Stasera Tv 16 gennaio | Canale 5 | Cado Dalle Nubi | Trama e Trailer

Stasera Tv: 16 gennaio alle 21:21 su Canale 5 andrà in onda “Cado Dalle Nubi”, film del 2009 diretto da Gennaro Nunziante, e interpretato da Checco Zalone 

Su Canale 5, Giovedì 16 Gennaio si ripropone l’appuntamento con un film di Checco Zalone. “Cado Dalle Nubi” infatti è il secondo appuntamento, dopo quello di domenica scorsa, con un film del comico pugliese, che per altro è il primo lavoro cinematografico dell’artista.

La Trama

il film narra la storia di Checco, un ragazzo della provincia pugliese, che sogna di diventare cantante di successo e nel mentre, tra una serata di piano bar e l’altra,  lavora come muratore nella ditta dello zio per mantenersi.

Ben presto la precarietà lavorativa spinge la sua “fidanzata” Angela a lasciarlo triste e amareggiato. Così il giovane decide di lasciare la Puglia per Milano, sperando di realizzare finalmente il suo sogno.

Il film è esplosivo e riesce a portare sul grande schermo cinematografico la stessa forza esplosiva del personaggio esploso con Zelig.

Il Cast

Sotto la regia di di Gennaro Nunziante, insieme a Checco Zalone ci sono Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona e Ivano Marescotti.

Cado dalle Nubi: Il Trailer

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Giovedì 16 gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

 

Impostazioni privacy