Stasera Tv 16 gennaio | Italia 1 | Batman V Superman: Dawn Of Justice | Trama e Trailer

Stasera in Tv Giovedì 16 gennaio alle 21:20 su Italia 1 va in onda il film “Batman V Superman: Dawn Of Justice”.

Giovedì 16 gennaio su Italia 1 va in onda il film di fantascienza ed azione del 2016 diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed interpretato da Ben AffleckHenry CavillAmy AdamsJesse EisenbergDiane LaneLaurence FishburneJeremy IronsHolly Hunter e Gal Gadot.

Il film non ha certo conquistato giudizi positivi della critica americana, ma la pellicola in Italia ha incassato solo nelle prime 4 settimane di programmazione 10,5 milioni di euro e nel primo fine settimana 5,1 milioni di euro.

La Trama

Il dilemma fondamentale è: Superman è un angelo custode per il genere umano o un essere onnipotente impossibile da controllare? Bruce Wayne propende per la seconda ipotesi e considera l’alieno responsabile dell’ecatombe di cittadini di Metropolis, raccontata nell’episodio della saga intitolato “L’uomo d’acciaio”, durante lo scontro con il generale Zod.

Contemporaneamente Clark Kent, giornalista del Daily Planet ed identità terrestre di Superman, non accetta i metodi brutali del vigilante di Gotham City ed è intenzionato a smascherare Batman.

Alla diatriba tra i due supereroi ci mette lo zampino quello che sarà il nemico storico di Superman, Lex Luthor capace di gestire il conflitto ed esasperarlo secondo i suoi interessi personali.

La storia vede tutti insieme i personaggi dell’universo di Superman, di Batman e anche di Wonder Woman, praticamente l’intero mondo DC Comics.

Batman V Superman: Dawn Of Justice – Il Trailer

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Giovedì 16 gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy