Veronica una rosa piena di spine | Scontro a Uomini e Donne

Non c’è pace per Veronica Ursida che, dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne, si è sfogata sui social per via dell’eterno tira e molla con Armando Incarnato. Mentre su di lei ci sono ancora molti dubbi, scopriamo come mai Veronica è una rosa piena di spine.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Si sa, dopo le registrazioni e dopo la messa in onda delle puntate del trono over di Uomini e Donne, sui social si accendono le polemiche circa il comportamento di dame e cavalieri. Nell’occhio del ciclone, dopo la puntata di ieri, ci sono, in particolare, Armando Incarnato, Roberta Di Padua e Veronica Ursida.

Armando, Veronica e Roberta in studio – MeteoWeek

Dopo le rivelazioni fatte da Roberta Di Padua sul conto di Armando Incarnato, in molti, tra cui Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno criticato le reazioni troppo pacate di Veronica Ursida. Alla confessione da parte di Roberta che Armando le aveva svelato molti dettagli sui momenti intimi trascorsi con Veronica, la dama bionda, inizialmente, non avrebbe battuto ciglio.

Veronica è come una rosa piena di spine: lo sfogo social

La replica di Veronica, per così dire, sottotono sarebbe dovuta a una brutta influenza, ma Roberta ha rimarcato più di una volta come il comportamento di Armando e Veronica possa destare qualche dubbio sulla loro lealtà. C’è forse qualcosa che non è stato raccontato fino in fondo?

Lo sfogo sui social – MeteoWeek

Nel frattempo, Veronica Ursida, come spesso accade, è corsa a sfogarsi sui social. In un post Instagram, la dama ha spiegato che tutte le rose hanno spine, con le quali bisogna fare i conti, se si vuole apprezzare la bellezza e la delicatezza del fiore. Ma a chi si starà riferendo Veronica?

Dubbi su Veronica dopo Uomini e Donne

Forse a qualche cavaliere del parterre che le sta facendo ingoiare più di una spina in queste settimane, proprio come Armando Incarnato? O, piuttosto, proprio a sé stessa, consapevole che, come per tutti, per apprezzare le sue qualità, un uomo deve accettare anche i suoi difetti?

Leggi anche -> Armando Incarnato svuota il sacco | Anticipazioni Uomini e Donne 15 gennaio 2020

Leggi anche -> Veronica Ursida dubbi al trono over | La dama fuori da Uomini e Donne

Una cosa è certa: l’essere paragonata a una rosa piena di spine è una similitudine che calza a pennello per Veronica Ursida, tanto per la sua bellezza, quanto per i dubbi che il suo comportamento in trasmissione sta destando in questi giorni. E, visto che ieri Armando Incarnato ha confessato di aver ricevuto altri inviti ad uscire proprio da Veronica, nonostante lei si dica sicura di non volere un uomo come lui accanto, siamo sicuri che non tutto ancora è stato detto…

Impostazioni privacy