Chi l’ha visto, morta per overdose ma l’ex avrebbe minacciato la madre: “Uccido anche te”

Secondo quanto riferito dalla donna, nonostante la morte della figlia sia stata catalogata come overdose, il sospetto è che ci sia qualcosa di non chiaro.

Chi l’ha visto, morta per overdose ma l’ex avrebbe minacciato la madre: “Uccido anche te” – meteoweek

La giovane Selene Barbuscia è stata trovata morta in un palazzo in pessime condizioni di Olbia.  Chi l’ha Visto? ripercorre la sua vicenda, mentre la mamma non si rassegna: secondo lei ci sarebbero ancora alcune dinamiche da chiarire. Con chi si trovava Selene? Due giorni prima aveva sporto una denuncia e in un audio inviato alla mamma parlava di quattro persone contro di lei. Chi sono queste persone? 

Leggi anche –> Scomparsa di Daniela Carrasco: violentata torturata e impiccata – VIDEO

La madre di Selene Barbuscia si è rivolta al programma Chi l’ha Visto per avere risposte – meteoweek

La madre di Selene non crede all’ipotesi del suicidio: la 31enne era una ragazza irrequieta ma non si sarebbe mai tolta la vita: stava cercando di riprendersi il figlio e ricostruirsi una vita, dopo essere scappata tante volte e aver fatto delle conoscenze sbagliate. La ragazza è stata ritrovata quest’estate con le braccia alzate ai piedi del letto. L’autopsia ha parlato di dose massiccia iniettata nel braccio. «Lei aveva terrore degli aghi», dice la mamma. Dalla sua stanza sono anche sparite 1400 euro.

Leggi anche –> Treviso, la 17enne scomparsa telefona a casa: “Sto bene”

La madre vuole che si continui a indagare per capire cosa è successo – meteoweek

La madre è andata a chiedere informazioni all’ex fidanzato di Selene Barbuscia con cui la giovane era stata vista litigare. L’uomo le ha chiuso il cancello contro il ginocchio costringendola all’intervento. «Mi ha fatto male, ha detto anche “Ti ammazzo anche a te”. Era come allucinato». La donna si chiede se sotto non ci sia qualcosa e fa un appello a chiunque sappia di parlare. La trasmissione ha raggiunto l’uomo per avere la sua versione dei fatti: «La madre mi è venuta in casa con un coltello e un martello e io mi sono difeso. Io non ho mai alzato le mani su Selene, ma lei era una grande bugiard

Impostazioni privacy