Juan Luis non si rassegna all’addio | Messaggio contro Uomini e Donne

Juan Luis non si rassegna all’addio che gli ha riservato lo studio di Maria De Filippi tanto da, lanciare un messaggio chiaro contro Uomini e Donne. Il cavaliere sembrerebbe non aver preso bene il comportamento della padrona di casa e della redazione, che dopo le tantissime segnalazioni gli ha chiesto gentilmente di abbandonare il programma. 

Juan Luis non si rassegna all'addio
Juan Luis – meteoweek

L’ormai ex cavaliere Juan Luis non si rassegna a non far più parte del parterre maschile di Uomini e Donne. Il suo percorso, nato dalla voglia, così sembrava, di voler conoscere Gemma Galgani, è iniziato circa due mesi fa.

Il cavaliere napoletano è arrivato in studio con tutti i buoni propositi, ammaliando la dama con le sue belle parole e i suoi modi garbati di fare. Grazie però a Armando Incarnato e Gianni Sperti, la dama è riuscita a capire la reale intenzione del cavaliere.

Dalle tantissime segnalazioni emerse infatti, Juan Luis sembra essere un “corteggiatore seriale” tanto da averci provato anche con la sorella di Armando. Grazie a Gianni, Gemma ha scoperto che l’ex cavaliere era protagonista di locandine di discoteche, pronto a portare in questo mondo anche la dama, ovviamente all’oscuro di tutto.

Juan Luis non si rassegna all’addio

Sembrerebbe proprio che l’ex cavaliere non voglia rassegnarsi al suo posto nello studio del trono over. Proprio Juan Luis sembrerebbe non essere d’accorso con la sua eliminazioni infatti, dopo che Gemma aveva deciso di chiudere con lui, si è proposto per conoscere un’altra dama del parterre.

Questo per l’ennesima volta ha sottolineato quanto il cavaliere sia realmente interessato a rimanere in studio solamente per visibilità. Maria De Filippi però, non essendo contenta dei suoi comportamenti e delle tante segnalazioni, gli ha chiesto gentilmente di lasciare il programma senza se e senza ma.

Juan Luis non si rassegna all'addio
Juan Luis – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna diventa furba | Dietrofront alla conquista del trono di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi perde la pazienza e fa a botte | Panico a Uomini e Donne

Messaggio contro Uomini e Donne

Maria De Filippi ha concluso la discussione con Juan Luis chiedendogli gentilmente di uscire ma non si aspettava una reazione esagerata dopo giorni.

Proprio oggi l’ex cavaliere ha caricato una foto sul suo profilo Instagram, dedicata palesemente al programma e al contesto di Uomini e Donne.

Juan Luis non si rassegna all'addio
Juan Luis – meteoweek

Le sue parole sono state chiarissime: “Non credo sia importante come si entra nel palcoscenico della vita degli altri. L’importante invece risulta l’uscita di scena… Quindi prendete fiato, sorridete comunque sia andato lo spettacolo e fate il vostro inchino migliore. Ma soprattutto, non concedete mai il bis ad un pubblico che non lo merita…”.

Sembrerebbe proprio che Juan Luis non abbia accettato il modo in cui è stato trattato nello studio di Uomini e Donne, ma moltissimi fan ritengono anche che se lo meritasse.

Impostazioni privacy