Lorenzo Riccardi perde la pazienza e fa a botte | Panico a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi Lorenzo Riccardi perde proprio la pazienza e fa a botte con Carlo Pietropoli. I due sembrano proprio pensarla in maniera diverso su ogni argomento, soprattutto quello che riguarda il comportarsi con le corteggiatrici. A Uomini e Donne sembra essere scoppiato il panico, cosa sta succedendo?

Lorenzo Riccardi fa a botte
Lorenzo Riccardi e Carlo Pietropoli – meteoweek

Lorenzo Riccardi prima corteggiatore, poi tronista e ora opinionista, è un volto noto orma a Uomini e Donne.
Scelto da Maria De Filippi come opinionista al trono classico, non se ne fa scappare neanche una, pronto sempre a dire la sua che sia contro o a favore.

Dopo non essere stato scelto al Grande Fratello Vip, da qualche settimana è opinionista fisso accanto a Tina Cipollari. Nella puntata di oggi abbiamo potuto vedere il trono di Giulio Raselli e poi quello di Carlo Pietropoli.

Lorenzo Riccardi fa a botte

Durante il trono di Carlo però, le cose sono sfuggite e degenerate in poco tempo. Il tronista infatti, non è stato il massimo dell’educazione, accusando le sue corteggiatrici di essere bambine, mezze donne ma soprattutto di usarle come “oggetti da comodino”. Queste frasi sono state dette perché Carlo trova la maggior parte delle sue corteggiatrici poco stimolanti caratterialmente.

Le frasi che ha usato però, hanno infastidito tutti in studio, dalle protagoniste agli opinionisti, in maniera molto forte soprattutto Lorenzo Riccardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non fare il personaggio con me” ? Carlo vs. Lorenzo… Voi da che parte state? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Il nuovo opinionista infatti, è intervenuto in difesa delle ragazze, anche loro molto innervosite dalle affermazioni del tronista.
Tra Lorenzo e Carlo è in pochi minuti è partito un faccia a faccia fatto di botta e risposta che stava per concludersi con le mani.

Leggi Anche -> Giovanna diventa furba | Dietrofront alla conquista del trono di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano fa vedere l’abito | Addio tradizioni dopo Uomini e Donne

Panico a Uomini e Donne

Tra i due è scoppiato il panico, tanto che in studio si pensava che sarebbero arrivati alle mani. Lorenzo, difendendo le corteggiatrici ha accusato il tronista di essere un “babbo” e di non sapersi comportare con le sue corteggiatrici. La reazione di Carlo è stata molto esagerata, il tronista infatti, si è alzato andando in contro all’opinionista accusandolo di fare il “fenomeno”.

Lorenzo Riccardi fa a botte
Lorenzo Riccardi e Carlo Pietropoli – meteoweek

La risposta di Lorenzo però ha spiazzato il tronista, accusandolo di far finta di non sapere quanto sia i telespettatori che tutto il web sia contro di lui. Ha infatti sottolineato il fatto che Carlo non sia simpatico suoi social e che il suo trono non viene più di tanto seguito. Sembrerebbe proprio che tra i due sia finita per fortuna senza alzate di mani anche se, mancava davvero poco.

 

Impostazioni privacy