Ida Platano fa vedere l’abito | Addio tradizioni dopo Uomini e Donne

Ida Platano fa vedere l’abito durante la giornata di ieri sul suo profilo Instagram, sembrerebbe così dire addio alle classiche tradizioni. Dopo Uomini e Donne la dama sembra essere sempre più immersa nei preparativi del matrimonio. Quello che parò tutte le sue fan voglio sapere è, quale sarà l’abito scelto da lei?

Ida Platano fa vedere l'abito
Ida Platano – meteoweek

Ida Platano dopo la proposta di matrimonio in studio davanti a tutti, è stata molto restia sull’accettare o meno l’anello di Riccardo Guarnieri. Ha lasciato passare infatti ben due settimane prima di accettare e iniziare a preparare il matrimonio.
La coppia finalmente è riuscita a mettere tutto da parte, le discussioni, le litigate ma soprattutto i problemi relativi al loro comprendersi. Dopo la proposta, i due non sono tornati in studio e quindi stanno vivendo la loro storia d’amore in privato anche se non dimenticano mai di condividere le loro novità ai propri follower. Dopo il grande spavento che i fan hanno avuto nel non vederli insieme durante le vacanze natalizie, il sereno è tornato la sera di capodanno dove la dama, ha passato la serata dedicandola completamente a Riccardo.

Ida Platano fa vedere l’abito

Durante la giornata di ieri, Ida Platano ha mostrato alcuni abiti da sposa sul suo profilo Instagram, dando così l’addio alle tradizioni di tenere nascosto l’abito soprattutto allo sposo. Riccardo infatti, vedrà la sua futura moglie con l’abito bianco proprio tramite le storie della dama. Bellissima in bianco, Ida ha mostrato tutta la sua sensualità ma anche la semplicità in un atelier in Sicilia, dove è voluta andare nella giornata di ieri.

Ida Platano fa vedere l'abito
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Il segreto di Veronica Ursida | Mistero a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo spaventata dai social | Lorenzo Riccardi contro di lei dopo Uomini e Donne

Addio tradizioni dopo Uomini e Donne

La dama sembra essere molto impegnata con i preparativi del matrimonio in queste settimane tanto da, volare direttamente in Sicilia per il suo abito da sposa.
Nelle storie Instagram infatti, lei si è mostrata in alcuni video con diversi abiti da sposa, lunghi, vaporosi, a sirena e colorati.

 Ida sempre con il sorriso sulle labbra ha ammesso di essere molto felice ma soprattutto emozionata nel provare dei vestiti così belli.
I fan contentissimi di vederla così serena, non vedevano l’ora di vederle addosso un vestito da sposa tanto da averla riempita di commenti positivi nelle ultime ore.

 

Impostazioni privacy