Il segreto di Veronica Ursida | Mistero a Uomini e Donne

Nonostante tutto sia contro Armando Incarnato, Veronica Ursida ha ancora un segreto da nascondere. Il mistero a Uomini e Donne si infittisce. Scopriamo cosa è accaduto dopo le rivelazioni fatte da Gianni Sperti e da Roberta Di Padua, mentre Maria De Filippi chiede spiegazioni.

Il segreto di Veronica Ursida – meteoweek

Sul finire della puntata di ieri di Uomini e Donne, abbiamo assistito a una sfida in passerella tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua. Dopo essersi scontrate per via di Armando Incarnato, le due dame non se le sono mandate a dire neppure durante la sfilata, che è stata commentata aspramente anche da Gianni Sperti e da altre dame del parterre.

Armando Incarnato – MetoWeek

Subito dopo ha fatto il suo ingresso in studio anche Armando Incarnato. Armando è stato incalzato dalle domande di Maria De Filippi, stufa di sentirsi presa in giro. Soprattutto dopo che Gianni aveva raccontato di aver ricevuto numerose segnalazioni circa la “doppia vita” di Armando. La padrona di casa, infatti, ha chiesto apertamente al cavaliere di portare in studio la donna e sua collaboratrice che tutti dicono essere la sua fidanzata fuori dal programma.

Veronica Ursida nasconde ancora un segreto: di che si tratta?

Armando Incarnato ha cercato di giustificarsi, spiegando come abbia ceduto la propria attività, proprio per non alimentare le voci che stavano girando. Armando ha raccontato che la misteriosa donna in questione non è affatto la sua fidanzata e ha confessato che di molte cose aveva messo al corrente sia Roberta Di Padua, sia Veronica Ursida.

Lo sfogo social di Veronica – MeteoWeek

A quel punto Veronica ha preso la parola raccontando di essere anche stata attaccata sui social da questa presunta fidanzata di Armando, ma di non aver raccontato tutti i dettagli che Armando le aveva confidato solo per correttezza nei suoi confronti. Come spesso è accaduto, Veronica Ursida si è sfogata anche sul suo profilo Instagram per rispondere ai tanti interrogativi dei follower.

Leggi anche -> Giulio Raselli trono da barzelletta | Sbattuto fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato pugnalato alle spalle | Delusione a Uomini e Donne

Il mistero si infittisce: Armando sotto accusa, mentre Veronica tace

In una storia di poco fa Veronica dichiara di non aver svelato appositamente i segreti di cui era stata messa a conoscenza per non ferire nessuno, perché lei è una brava persona e vuole continuare ad esserlo facendo il bene. C’è forse qualche altro segreto che Veronica sta tenendo nascosto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa volta mi dilungherò, chi MI VIVE immagina il “perché”….! Per il 2020 vi voglio augurare la forza di pensare che le cose possano migliorare, sfruttare con positività quello che la vita ci offre, sentirsi vivi anche quando dentro hai dei buoni motivi per mollare. Vi auguro coraggio, volontà, tanta forza, frasi dolci, abbracci caldi, sorrisi nati dal nulla, voglia di cambiamento, tanta serenità e tutto quello che sognate.? Sarò pronta ad accogliere il nuovo che sarà A commettere errori e gettarmi a capofitto in nuovi progetti. Rivoluzionerò ciò che è stato e darò Forza ai miei Sogni! Qualsiasi Augurio voi abbiate, qualsiasi cosa custodiate nel Cuore, non tiratevi indietro! Un pizzico di Coraggio,un po’ di Follia e tanta tantissima Grinta. SI PUÒ FARE. L’OTTERRAI . TI SORPRENDERAI ♥️ Insieme per augurarci Buon Anno. Buon 2020 e tanta felicità a tutti. ?❣ #veronicaursida #happynewyear #2020 #brindiamoanoi #buonanno #buonipropositi #veronicaursidaeventsplanner #veronicaursidaoutif #veronicaursidapartyplanner #blondehair #blondewoman #smile #sorrisibelli #speranze #uominiedonne #uominiedonneover #tronoover #nonsmetteremaidisognare #cicredoancora #cuoriciosa #animasensibile #unpizzicodifollia #buonanno2020

Un post condiviso da ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida) in data:


Di sicuro questo post sibillino della dama bionda infittisce il mistero su quanto sia profondo il suo coinvolgimento in questa faccenda. Per capire chi sta ancora nascondendo cosa non ci resta che attendere l’arrivo in studio di questa misteriosa donna conosciuta da Armando Incarnato, il quale ha promesso di fare chiarezza nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy