Melissa Satta, problemi di salute per l’ex velina | “Il mio corpo non tollera…”

Tra le showgirl più seguite e apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, Melissa Satta ha rivelato ai propri follower di aver dovuto fare di recente i conti con qualche problema di salute. Cosa è successo all’ex velina? Scopriamolo assieme!

Melissa Satta

Problemi di salute per Melissa Satta

Conosciuta al grande pubblico per aver ricoperto il ruolo di velina a Striscia la notizia, da allora la carriera della showgirl è stata in continua ascesa. Nata a Boston, ma italiana a tutti gli effetti, sono in molti ad ammirare la bellezza e la simpatia della modella.

Non a caso la Satta vanta oltre quattro milioni di follower su Instagram e proprio attraverso il social network preferito dai vip ha rivelato di aver avuto qualche problema di salute. Attraverso alcune stories di Instagram, infatti, ha informato i propri fan di aver scoperto di essere intollerante ad alcuni alimenti ed in particolare al lattosio.

Negli ultimi mesi sono stata costretta a eliminare tante cose. Latte, burro, formaggi, il mio corpo non li tollerava più e mi stava provocando tanti problemi di salute”. Un nuovo stile alimentare, quindi, per l’ex velina, che a quanto pare ha dovuto affrontare un periodo non proprio facilissimo. Adesso, però, sembra che i problemi di salute siano passati e continua ad ammaliare il popolo del web e del piccolo schermo con la sua bellezza e sorriso.

LEGGI ANCHE—-> Ezio Greggio, lui 65 anni, lei 26: chi è la baby fidanzata del conduttore di Striscia La Notizia

Melissa Satta

Melissa Satta tra carriera e vita privata

Melissa Satta, quindi, è stata costretta ad eliminare alcuni alimenti, per sostituirli con altri. Da sempre considerata una delle showgirl nostrane più amata, la sua carriera, come ben saprete, è iniziata sul bancone di Striscia la notizia.

Un’esperienza, quella del tg satirico, che ha permesso alla modella di acquisire sempre più popolarità, tanto da diventare anche una vera e propria regina del web e del piccolo schermo. La Satta, infatti, ha recitato nella fiction Mediaset Il giudice Mastrangelo e in seguito nel film Bastardi. Tra i programmi di maggior successo, poi, si annoverano Controcampo, Tiki Taka e di recente anche Quelli che il calcio. Programmi legati al mondo del calcio, così come il marito Kevin Prince Boateng, attualmente calciatore della Fiorentina. Fidanzati nel 2011, i due sono convolati a nozze nel 2015 e dalla loro storia è nato il figlio Maddox. Dopo un breve periodo di crisi, la coppia è tornata assieme e ora sono più felici che mai.

Impostazioni privacy