Meteo Genova oggi venerdì 17 gennaio: precipitazioni serali

Previsioni Meteo Genova di oggi venerdì 17 gennaio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi venerdì 17 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di venerdì 17 gennaio precipitazioni serali– meteoweek

Clicca qui meteo giovedì 16 gennaio in Italia

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 17 gennaio precipitazioni serali– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 18 gennaio

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova venerdì 17 gennaio oggi nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 13mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca qui Meteo Italia oggi venerdì 17 gennaio

bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 17 gennaio precipitazioni serali– meteoweek
In provincia di Genova: al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Coperto con possibili pioviggini, la sera Coperto con rovesci intermittenti, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 17 gennaio precipitazioni serali– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy