Meteo Genova domani sabato 18 gennaio: addensamenti serali

Previsioni Meteo Genova di domani sabato 18 gennaio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di domani sabato 18 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di domani previsioni del tempo di sabato 18 gennaio addensamenti serali– meteoweek

Clicca qui meteo venerdì 17 gennaio in Italia

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di domani sabato 18 gennaio addensamenti serali– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova venerdì 17 gennaio

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova sabato 18 gennaio domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  in giornata fino a cieli sereni in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1550m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 18 gennaio Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di domani sabato 18 gennaio addensamenti serali– meteoweek
In provincia di Genova: al mattino Molto nuvoloso o coperto per strati, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Sereno, la notte Nubi sparse e schiarite.
bollettino – Genova previsioni del tempo di domani sabato 18 gennaio addensamenti serali– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy