Meteo Ravenna oggi giovedì 16 gennaio: cieli coperti

Previsioni Meteo Ravenna di oggi giovedì 16 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia giovedì 16 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ravenna previsioni del tempo di giovedì 16 gennaio cieli coperti– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ravenna venerdì 17 gennaio

mappa Emilia Romagna    – Meteo Ravenna previsioni del tempo di oggi giovedì 16 gennaio cieli coperti– meteoweek

Il Meteo a Ravenna e le temperature

A Ravenna oggi giovedì 16 gennaio oggi tempo perlopiù soleggiato, salvo nubi basse o nebbie al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 3250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo giovedì 16 gennaio Italia

In provincia di Ravenna: Al mattino Visibilita’ ridotta per banchi di nebbia, al pomeriggio Sereno con foschia, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno con foschia.

bollettino – Ravenna previsioni del tempo di oggi giovedì 16 gennaio cieli coperti– meteoweek

Clicca qui meteo mercoledì 15 gennaio in Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy