Raffaella Fico pubblica una nuova foto, il web insorge | “Sei irriconoscibile…”

Diventata nota al grande pubblico per aver partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello 8, Raffaella Fico ha preferito uscire dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla figlia Pia. Nel frattempo, però, continua ad essere particolarmente attiva sui social, dove di recente è stata protagonista di alcune critiche.

Raffaella Fico

Critiche su Instagram per Raffaella Fico

Apprezzata per la sua bellezza mediterranea, Raffaella Fico è finita di recente sotto la lente di ingrandimento del popolo del web. In molti, infatti, hanno criticato l’ex gieffina per essere ricorsa alla chirurgia estetica, con dei ritocchini che hanno finito, per certi versi, per modificare alcuni dei suoi tratti caratteristici.

In particolare, ad attirare l’attenzione dei suoi follower è stato uno scatto social che ha finito per dividere i suoi fan. Nella foto in questione i lineamenti del viso sembrerebbero aver subito un’incredibile trasformazione. In molti inoltre ritengono che l’ex di Balotelli non abbia ricorso solamente al botox, ma si sarebbe sottoposta a dei veri e propri interventi chirurgici estetici. In particolare il viso risulta più sottile, gli zigomi molto più pronunciati e le labbra visibilmente più gonfie.

Alcuni utenti, quindi, hanno commentato scrivendo: “Sembri Michael Jackson“, “Perché?! Eri stupenda, che bisogno avevi di ridurti cosi?!”,”Assomigli sempre di più a Michael Jackson“, “Ma eri bellissima prima, non ne avevi davvero bisogno”.

Raffaella Fico

L’ammissione dell’ex gieffina sui ritocchini

Non si tratta di certo della prima volta che Raffaella Fico viene criticata sui social. Tra i tanti commenti di approvazione a corredo dei suoi scatti su Instagram, infatti, spunta ogni tanto qualche critica che allude agli interventi di chirurgia estetica ai quali la donna si sarebbe sottoposta. “Eri così bella… mi sembri finta…”, “Ti vedo un po’ gonfia”, “Cosa sei diventata”, “a capodanno ti fai esplodere?”, “Ti è lievitato il seno? Spero che qualcosa di naturale ti sia rimasto”.

LEGGI ANCHE—-> Mario Balotelli e Raffaella Fico, mamma e papà o qualcosa di più

https://www.instagram.com/p/B60LsSEo-1N/

 

In fin dei conti Raffaella Fico non ha mai negato di aver fatto ricorso a dei ritocchini estetici. La stessa ex gieffina, nel salotto di Eleonora Daniela a Storie Italiane, ha infatti confermato qualche tempo fa di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

A tal proposito Raffaella Fico ha affermato: “L’unica cosa che ho ritoccato è il seno. Le foto che pubblico sono un po’ modificate e poi c’è il make up. Mi attaccano sempre sui social, in qualsiasi foto che io pubblico. Ricevo solo critiche gratuite. A volte mi innervosisco, altre volte ci rimango male perché sono commenti molto pesanti, ma poi tutto passa. Quando sei un personaggio pubblico è un rischio che devi correre”.

Impostazioni privacy