Mario Balotelli e Raffaella Fico, mamma e papà o qualcosa di più

Dopo la polemica che si è scatenata a Verona per i cori razzisti contro Balotelli, oggi Super Mario sembra ritrovare la serenità accanto alla sua famiglia; su Instagram pubblica una foto con l’ex compagna Raffaella Fico.

Mario Balotelli, Raffaella Fico e loro figlia Pia – meteoweek

clicca qui — > Raffaella Fico difende Balotelli contro Cellino: “è stata un’uscita infelice”

Su Instagram si è scatenato il gossip alert dopo che in una storia molto tenera Raffaella Fico ha pubblicato uno scatto insieme all’ex fidanzato Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia.

Per vedere lo scatto pubblicato nelle storie della Fico scorri in fondo all’articolo

balotelli figlia razzismo pia
Balotelli e sua figlia Pia – meteoweek

A lasciare tutti a bocca aperta è che nessuno aveva mai ipotizzato un ritorno di fiamma per due ragioni: lei lo aveva detto a chiare lettere “Io con Mario non tornerò” e poi perché qualche anno or è c’era stata una drammatica battaglia legale perché il bel calciatore rifiutava di ammettere la paternità della figlia (c’è da dire che anche se non fosse stata confermata dal test di paternità non sarebbe stata difficile da ipotizzare: Pia e suo papà sono davvero uguali!).

clicca qui — >Raffaella Fico la figlia Pia è la sua fotocopia: ecco come è diventata

Non sappiamo ancora se i due sono tornati insieme ma lei lo sta sicuramente aiutando ad affrontare un momento molto duro. Mario è stato il protagonista di uno dei servizi de Le Iene dopo che ha Verona è stato oggetto di cori razzisti.

Raffaella Fico e Mario Balottelli insieme su Instagram – meteoweek

Sull’argomento è intervenuta anche Raffaella: “Gli insulti razzisti a Mario? Ci siamo incontrati dopo la partita col Verona, sicuramente era triste e nervoso, una reazione normale: a chiunque fa male esser insultato, è una cosa brutta che fa male. È una uscita infelice. Mario è italiano a tutti gli effetti. È un peccato che non si riesca ancora ad isolare questi facinorosi, ci sta che poi si reagisca un po’ male. Sono convinta che qualcosa stia cambiando però“. Che altro dire? Se sono rose…

Impostazioni privacy