Ricordate Rosy Dilettuso de La Pupa e Il Secchione? Com’è diventata: diversissima

Rosy Dilettuso è stata una delle ragazze più amate de La Pupa e Il Secchione. La siciliana ha preso parte al reality nel 2010 e, nonostante sia scomparsa dal piccolo schermo, continua ad essere molto seguita sui social.

La nuova vita di Rosy Dilettuso

Oggi l’ex Pupa si è stabilita in America dove lavora come procacciatrice di clienti per importanti casinò. Sulla sua vita sentimentale ad oggi è calato il silenzio: non è dato sapere se ha un fidanzato o meno. Anni fa è balzata agli onori dl gossip per la sua relazione con il figlio di Umberto Bossi, ma da allora nessuna notizia è più circolata sulla sua vita privata.

Il suo profilo Instagram è pieno di foto che mettono in evidenza la sua prorompente bellezza: fisico scolpito, muscoli delineati, ha un corpo mozzafiato.

https://www.instagram.com/p/BxvGO_yooZi/

Le polemiche su La Pupa e Il Secchione

Le prime edizioni de La Pupa e Il Secchione sono state contrassegnate da molte polemiche e critiche. Proprio a tal proposito, in un’intervista successiva alla sua partecipazione al programma, ha dichiarato: “L’interpretazione, che si è data del programma, è stata: tutta bellezza, niente cervello. Tengo a precisare che la mia vittoria va spiegata anche alla luce del fatto che ho saputo mettermi in gioco, che il mio aspetto fisico non significa assolutamente che io sia impreparata. Quanto alle critiche, non ho bisogno di difendermi, il tempo lascerà che gli altri si ricredano: chi mi seguirà, scoprirà davvero chi sono”.

LEGGI ANCHE ——-> La Pupa e il Secchione, Giovanni Tobia De Benedetti in costume: tutte pazze per il latinista [FOTO]

La storia d’amore con il secchione Sala

All’interno della trasmissione, ai tempi, Rosy ha intrapreso una storia d’amore con il “suo secchione”. La coppia, che ha vinto l’edizione portando a casa 200.000 euro, ha continuato la relazione al di fuori delle telecamere, peccato però, non ci sia stato per loro il lieto fine: “E’ nata una simpatia, terminata dopo il reality. Ci siamo resi conto di non essere adatti l’uno per l’altra e, di comune accordo, abbiamo preferito troncare la relazione, che comunque è durata un bel po’ lontano dalle telecamere, senza che si sapesse nulla. Siamo rimasti in ottimi rapporti“.

Impostazioni privacy