Armando Incarnato mostra la dialettica | Il cavaliere rompe il silenzio a Uomini e Donne

Subissato di critiche sui social per la sua presunta “doppia vita” fuori dagli studi di Uomini e Donne, Armando Incarnato rompe il silenzio e mostra la dialettica lasciando tutti senza parole. Cosa avrà affermato di tanto grave?

Armando Incarnato mostra la dialettica
Armando Incarnato – meteoweek

Maria De Filippi lo ha messo con le spalle al muro una volta per tutte. Stiamo parlando di Armando Incarnato che, dopo la puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne, è arrivato alla resa dei conti e si sta giocando la sua poltrona nel parterre maschile.

Stufa di tutte le voci che lo vorrebbero fidanzato fuori e solo in cerca di visibilità, Maria De Filippi ha messo sotto torchio Armando Incarnato, dichiarando di non crederlo così stupido da cercare una visibilità negativa mettendo in piedi una farsa come quella che si racconta. La padrona di casa, a questo punto, ha chiesto al cavaliere di portare in studio la sua presunta fidanzata di cui tutti parlano per poter fare chiarezza una volta per tutte.

Armando Incarnato mostra la dialettica
Lo sfogo social di Armando – MeteoWeek

Armando Incarnato mostra la dialettica sui social

A questa richiesta Armando ha chinato la testa e ha promesso a Maria De Filippi che, pur di non abbandonare il programma, farà quanto gli è stato chiesto. Armando, infatti, non ha osato replicare a Maria. Ma, a quanto pare, si è sfogato sul suo profilo Instagram rispondendo eccome alla pioggia di critiche che lo ha travolto. O meglio, rispondendo a modo suo: con la dialettica di cui, è più che sicuro, avere piena padronanza.

Armando Incarnato mostra la dialettica
Il triangolo Armando – Veronica – Roberta – MeteoWeek

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi perde la pazienza e fa a botte |Panico a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna diventa furba | Dietrofront alla conquista del trono a Uomini e Donne

Armando rompe il silenzio e zittisce i suoi follower: parlerà a tempo debito

Accusato più volte in studio da Gianni Sperti di fare discorsi ridondanti, senza mai arrivare al punto, Armando Incarnato ha usato la stessa tecnica anche coi suoi follower, dichiarando che, per il momento non ha intenzione di dire di più di ciò che si è sentito in studio, nonostante ne abbia tutte le capacità.

C’è da dire che, negli ultimi giorni, Armando Incarnato si è sfogato parecchie volte attraverso il suo profilo Instagram, non risparmiando invettive a chiunque lo abbia criticato. In effetti di materiale ce ne sarebbe a sufficienza per un romanzo, altro che dialettica. Ma per vedere come andrà a finire non ci resta che attendere il fatidico incontro tra Maria De Filippi e la misteriosa e presunta fidanzata del cavaliere partenopeo.

Impostazioni privacy