Matrimonio a Prima Vista, Fulvio e Federica | Destino infelice per la coppia

Fulvio Amoruso e Federica Majorano non hanno resistito: la reunion si spacca ufficialmente a neanche un anno dalle registrazioni dell’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista. Un matrimonio che non ha attecchito ma che non ha scoraggiato Fulvio, anzi…

Fulvio e Federica si dicono addio

Si chiude ufficialmente un capitolo di quello che è stato il matrimonio più bizzarro dell’anno, anche se il finale non lascia stupiti nessuno.

Ad annunciarlo è lo stesso Fulvio su Instagram con la sua ex moglie.

Si sa che la coppia era scoppiata ancor prima della fine del programma e che non ha confermato in nessun modo i pareri degli esperti,la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini.

Fulvio Amoruso e Federica Majorano divorzieranno: il format televisivo,  che si basa sull‘unire in matrimonio due perfetti sconosciuti, in questo caso non ha portato la scintilla ai concorrenti,  nè tantomeno l’amore, ingredienti fondamentali per portare avanti un matrimonio.

Insieme nelle stories di Instagram

La trentenne Federica Mojorano di Arluno e Fulvio Amoruso di due anni più grande sono però rimasti  buoni amici, come  lo sono sempre stati.

Sono insieme, tutti e due infatti, nelle stories di Instagram mentre annunciano tranquillamente la loro separazione legale. L’amicizia dei due è emersa anche attraverso la loro partecipazione presso eventi con gli altri protagonisti del docu – reality andato in onda su Real Time.

A confermare ulteriormente il fallimento dell’ esperimento televisivo è il fatto che anche tutte le altre coppie dell’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista, si sono divise inesorabilmente.  Si sono ufficialmente separati anche Luca e Cecilia e Marco e Ambra.

Fulvio e il Primo Appuntamento in TV

Ma Fulvio a quanto pare non si dà per vinto. Sembra proprio che ci abbia preso gusto nel cercare l’amore davanti le telecamere.

Il trentenne toscano infatti è ricomparso negli schermi nella nuova edizione del programma Primo Appuntamento, condotto da Flavio Montrucchio. Il format in questo caso non va direttamente alla concretizzazione del matrimonio, ma si limita a far incontrare due single e perfetti sconosciuti ad una cena in un ristorante, con lo scopo di conoscersi.

LEGGI ANCHE ——> Nora Amile, la drastica decisione della Pupa | “Casta da 10 mesi, ora…”

https://www.instagram.com/p/B4mNxM3ojKI/

Al termine della cena i due protagonisti separatamente decreteranno il risultato dell’incontro e quindi decideranno se ne varrà la pena o meno, di continuare a conoscersi. Al contrario, Federica ha scelto di cercare l’ amore nella vita normale.

 

Impostazioni privacy