Don Matteo, Nathalie Guetta: chi è l’ex marito di 17 anni più giovane [FOTO]

Dopo 10 anni dall’inizio della loro storia, Nathalie Guetta, l’ormai nota perpetua di Don Matteo racconta il suo addio a Yudiel Sanchez. Cosa fa oggi il giovane cubano, ex marito dell’attrice francese italianizzata?

E’ entrata nel cuore degli italiani a partire dal 2000, Nathalie Guetta, vestendo il ruolo della perpetua nella fiction ‘Don Matteo’, e da quel momento non è più andata via. Nata a Parigi, il suo destino nel mondo dello spettacolo e dell’arte era scritto, avendo due fratelli famosi come il disc jockey e produttore David Guetta, e il giornalista politico Bernard Guetta. 

Chi è l’ex marito di Nathalie Guetta, attrice di Don Matteo

È stata sposata con Yudiel Sanchez, un ragazzo cubano di 17 anni più piccolo di lei. La coppia si è conosciuta durante una vacanza di Nathalie ai Caraibi, nel 2007. Si sono sposati l’anno dopo ma dopo circa 10 anni la loro relazione era ormai giunta al termine. Yudiel confesserà in un’intervista rilasciata al magazine Gente di essere stato folgorato dallo sguardo profondo dell’attrice; un colpo di fulmine che lo ha portato a farle una corte sfrenata, giorno per giorno, con regali e rose rosse.

https://www.instagram.com/p/BhrUxCtHNd9/

L’inizio e la fine della relazione con Yudiel

Nathalie Guetta ha avuto una vita privata intensa, come lei stessa ha raccontato nel corso di un’intervista, nella trasmissione ‘ Vieni da me’, condotta da Caterina Balivo, in onda su Rai 1- ” Con Yudiel è stato un colpo di fulmine. Si è presentato con una rosa, ma non ne volevo sapere. Era troppo giovane, 17 anni meno di me, mi vergognavo”. Racconta di come i timori siano stati tanti prima d’ intraprendere una relazione con un ragazzo così giovane : “Avevo il timore gli altri pensassero che ero venuta qui per trovarmi il giovanotto, ma alla fine non ho resistito.  Ci siamo sposati anche se io ne avrei fatto a meno, però, in quel momento,  era l’unica soluzione per far uscire Yudiel da Cuba”.

LEGGI ANCHE ——-> Torna in tv Don Matteo | Prima puntata giovedì 9 gennaio

Yudiel Sanchez ex Guetta - MeteoWeek.com

Ha raccontato la fine della relazione con Yudiel e del dramma vissuto: “Non sono riuscita ad essere nè una mamma, nè una moglie, nè una mamma. Oggi mi è rimasto solo il dono di fare l’attrice”. Dalle parole traspare tutta la sofferenza vissuta, per un rapporto fallito e sul quale si era puntato tutto : “Mi è dispiaciuto immensamente non essere nè una moglie né una mamma, puntavo tutto su questo. Alla fine non ci credi, quando uno punta troppo forte, si irrigidisce, forza le cose creando situazioni di pressione”. Si avverte ancora del dolore nelle sue parole, il ricordo di una sofferenza,e conclude dicendo : “Mi è andata stortissima in quel campo, mi è rimasto solo da fare l’attrice, non ho più nulla”

Oggi Nathalie è single e completamente dedita al suo lavoro. Su Yudiel si sa poco, vive a Parigi e non vende più la frutta come quando conobbe la Guetta, ma fa il falegname.

Impostazioni privacy