Chi è Nathalie Guetta | attrice | cineasta francese naturalizzata italiana

Chi è Nathalie Guetta, attrice in Don Matteo e cineasta francese naturalizzata italiana? Donna ironica e con una certa sensualità. 

Chi e Nathalie Guetta | attrice | cineasta francese naturalizzata italiana

Scopriamo chi è Nathalie Guetta

Nathalie Guetta è un’attrice e cineasta francese. All’anagrafe Nathalie Evalyne Guetta, nata a Parigi nel 1958. In Italia è conosciuta per i ruolo della perpetua Natalina in Don Matteo. È la sorellastra del famoso disc jockey e produttore David Guetta del giornalista politico Bernard Guetta. Nathalie a 16 anni decide di lasciare la città natale per seguire corsi e spettacoli circensi in giro per la Francia e Benelux. Dopo aver girovagato per sei anni, arriva a Napoli. Qui decide di insegnare clownistica e creare spettacoli con i burattini. Nel 1989 conquista un pubblico più vasto grazie alla partecipazione al Maurizio Costanzo Show. Non passa inosservata neanche per la regista Cristina Comencini che decide di scritturarla per il film I divertimenti della vita privata. In questo modo prende vita la sua carriera di attrice che dal 2000 la vede tra il cast della serie televisiva Don Matteo.

Leggi anche—>Temptation Island Vip | Chi è la concorrente Serena Enardu

L’intensa vita privata di Nathalie Guetta

Nathalie Guetta ha avuto un’intensa vita privata. A discapito di ciò che ha sempre voluto fare credere alla gente di essere un’imbranata con gli uomini. Nel 2007 durante una vacanza ai Caraibi conosce Yudiel Sanchez. Un ragazzo di origini cubane 17 anni più giovane di lei. Sanchez, in un’intervista al settimanale Gente, ha affermato di essere stato folgorato dallo sguardo profondo dell’attrice. Per questo motivo ha deciso di mettere in atto un corteggiamento serrato con regali e rose rosse. La loro unione è naufragata 5 anni più tardi. L’attrice nel programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo ha dichiarato il suo rammarico per non essere riuscita a diventare né una moglie né una mamma. Quello che le rimane è essere un’attrice.

Chi è l’ex marito di Nathalie Guetta?

Yudiel Sanchez, ex marito di Nathalie Guetta, è nato e cresciuto a Cuba. Classe 1975. Di lui si hanno pochissime notizie perché non è un personaggio pubblico. La sua attività lavorativa è quella di falegname. Lavoro che continua a fare nonostante il trasferimento in Francia dopo il matrimonio. Yudiel e Nathalie non hanno avuto figli ma il ragazzo cubano è padre di un bambino avuto da una precedente relazione.

La partecipazione a Ballando con le stelle

Nathalie Guetta ha partecipato al programma televisivo Ballando con le stelle nel 2018. Il pubblico ha avuto modo di apprezzare la sua autoironia, presenza scenica e la tenacia. Con affianco il maestro Simone Di Pasquale ha dato un taglio più comico al programma conquistando buona parte dei telespettatori.

Leggi anche—>Carolyn Smith tumore | combatto contro l’intruso da anni | Video

Impostazioni privacy