Carolyn Smith tumore | combatto contro l’intruso da anni | Video

Anche Carolyn Smith, in questi giorni, sta vivendo momenti terribili e si è aggrappata ai social per raccontare ai fan della sua malattia. Carolyn Smith infatti lotta contro un tumore. Proprio come è accaduto a Emma Marrone 

Carolyn Smith: combatto contro l'intruso da anni | Video - meteoweek.com
Carolyn Smith: combatto contro l’intruso da anni | Video – meteoweek.com

La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, su Instagram aggiorna come sempre i suoi fan il percorso che da tempo sta affrontando contro il tumore che si è risvegliato. La malattia ormai la accompagna da anni.  Adesso la presidente di giuria del programma Ballando con le stelle deve sostenere nuove cure contro questo “intruso”. Così lo chiama Carolyn quasi avendo paura di pronunciare la parola cancro. Visibilmente scossa ed emotivamente tesa, Carolyn registra dalla clinica Paideia di Roma, un videomessaggio dove appunto riferisce che ha l’appuntamento fissato con il professore Paolo Marchetti, che deve darle “il verdetto” sulle cure da fare. In mano Carolyn Smith mostra una busta bianca con dentro tutti gli esami che ha fatto in questi giorni. La donna è stata costretta a cancellare molti dei suoi impegni per affrontare le pesanti cure del tumore.

leggi anche–> Emma Marrone | L’incubo durato dieci anni | Ecco dove l’hanno operata

clicca qui–>Emma Marrone rompe il silenzio e annuncia: è stata dura | Foto

Il Video di Carolyn Smith

Carolyn Smith: combatto contro l'intruso da anni | Video - meteoweek.com
Carolyn Smith: combatto contro l’intruso da anni | Video – meteoweek.com

Adesso la campionessa di ballo lo comunica ai suoi fan, in questo video girato in clinica, dove a stento trattiene le lacrime. Per il momento dovrà rinunciare al suo lavoro adorato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti impegni presi in precedenza cancellati, dispiaciuto tantissimo, ma era l’unico momento che poteva avere una visita con mio oncologo Prof Paolo Marchetti. Sono in attesa per la verdetta e il programma delle cure miei. Io sono una guerriera e ho sempre fatto tutto per mandarlo via… adesso deve essere abcora piu forte e non sgarrare nulla. Le cure ho fatto in modo impeccabile ma devo imparare a dormire, riposare e mangiare veramente correttamente. Oggi ho già affrontato la situazione alimentare con Dr.ssa Sara Farnetti e faccio full immersion. 4 anni è lungo a combattere il tumore… ma io vincerò! #smilemore #smilenomatterwhat #fuckcancer #iamawomanfirst #ianworthit #ballandoconlestelle @sensualdancefit #d4o

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

La lotta di Emma Marrone

Intanto mentre lei combatte la sua battaglia, anche un’altra artista in questi giorni ha dovuto farlo. Si tratta della cantante salentina Emma Marrone, che aveva lasciato tutti con il fiato in sospeso annunciando venerdì scorso con un post di doversi curare a causa della malattia. Oggi però dall’ospedale ha annunciato che “è stata dura”, ma di avercela fatta anche questa volta. Lo fa mostrando il braccialetto identificativo del’ospedale, con un post sui social.

Impostazioni privacy