Raffaella Mennoia nostalgica | Messaggio triste per Uomini e Donne

Il tempo vola per Raffella Mennoia: l’autrice storica di Uomini e Donne è apparsa nostalgica sui social e ha lanciato un messaggio triste ai suoi follower. Starà forse ricordando i vecchi tempi da corteggiatrice? Scopriamo di cosa si tratta.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Ne è passato di tempo da quando, su quello sgabello, c’era seduta proprio lei. Stiamo parlando di Raffaella Mennoia, storica autrice del programma di Maria De Filippi, oggi solida responsabile del trono classico. Tutti gli appassionati del dating show di Maria De Filippi sanno che la sua pupilla ha un passato di corteggiatrice e, solo in un secondo momento, è passata dall’altra parte della barricata.

Raffaella Mennoia nostalgica a Uomini e Donne: come vola il tempo!

Sono ormai anni che Raffaella Mennoia è un punto di riferimento all’interno della redazione del programma di Uomini e Donne e ha sempre mantenuto il suo ruolo con grande tenacia, nonostante i tanti attacchi subito. In un post appena pubblicato sul suo profilo Instagram, tuttavia, l’autrice è apparsa nostalgica, commentando quanto sia volato il tempo in questi anni.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Dopo un’estate 2019 segnata dalle polemiche e dagli attacchi, Raffaella Mennoia, ultimamente, sembra essere definitivamente uscita dall’occhio del ciclone, tornando ad occuparsi in tranquillità del trono classico di Uomini e Donne di cui è responsabile.

Tuttavia gli attacchi ricevuti da Teresa Cilia e Mario Serpa circa la sua tendenza a manovrare le scelte dei tronisti in base agli ascolti resteranno per sempre una macchia, nonostante le smentite.

Leggi anche -> Armando Incarnato mostra la dialettica | Il cavaliere rompe il silenzio a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate salta la scelta | Imprevisti a Uomini e Donne

Da corteggiatrice ad autrice di Uomini e Donne: Raffaella Mennoia ricorda i vecchi tempi

Una cosa è certa: neppure il polverone estivo che l’ha travolta è riuscito a scalfire più di tanto la reputazione di Raffaella Mennoia, né tra i fan, né tra i partecipanti a Uomini e Donne che continuano ad averla come stella polare. E, per quanto in quest’ultimo post Instagram sia apparsa nostalgica, triste e malinconica sullo irrefrenabile scorrere del tempo, il suo passato da corteggiatrice, forse non sempre trasparente, è ormai alle spalle.

Nel futuro di Raffaella Mennoia, infatti c’è senza dubbio ancora Uomini e Donne, che lei stessa ha definito suo “programma del cuore”, riportandone all’origine lo spirito: quello di far trovare l’amore vero a chi partecipa.

Impostazioni privacy