Rita Rusic, avete mai visto sua figlia? Vittoria Cecchi Gori è splendida [FOTO]

Dalla madre ha sicuramente ereditato la bellezza ma anche una certa sfrontatezza e notevole coraggio. Chi è Vittoria Cecchi Gori.

Rita Rusic – meteoweek

Rita Rusic chi è la figlia Vittoria

Si chiama Vittoria, in omaggio al papà, il produttore televisivo che anni fa rimase stregato dalla bellezza di Rita Rusic e decise di sposarla in quattro e quattr’otto. I due ormai sono separati da molti anni ma con il tempo, soprattutto grazie ai figli e in particolare dopo i problemi di salute di lui, sono riusciti a recuperare un rapporto sereno e costruttivo. Anche se ci sono voluti molti anni…

Splendida trentenne

Vittoria è una splendida donna di 30 anni che ormai ha scelto di vivere a Miami e che torna in Italia molto di rado: una delle ultime occasioni fu quando il padre si sentì male e fu costretto a un ricovero d’urgenza. La madre Rita raggiunse Mario, l’altro figlio avuto dal produttore che invece ha scelto di vivere a Roma. Lui non si staccò un attimo dal ricovero del papà. Lei, nonostante molti dissapori, arrivò due giorni dopo. I quattro si sono ritrovati in ospedale al capezzale del capofamiglia in modo quasi normale… ma in passato la situazione era stata tesissima.

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic: l’addio

Il divorzio tra Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic riempì le pagine di settimanali e rotocalchi per almeno tre anni: lui era ricco, potente, proprietario di una squadra di calcio e interessato a una vita politica attiva. Lei era intelligente, abile, estremamente capace. Vinse lei. Mentre Vittorio cercava di portare avanti una storia difficile con Valeria Marini, gli avvocati di Rita lo fanno a pezzi. Mentre lei, con la sorella Lierka, ricominciava a produrre cinema.

LEGGI ANCHE——> Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori: dopo anni la verità, ecco perché si sono lasciati

Rita Rusic e sua figlia Vittoria – Oggi

Finalmente insieme al papà

Dopo un periodo piuttosto burrascoso con il papà, da due anni le cose si sono normalizzate: recentemente in una trasmissione televisiva Vittorio Cecchi Gori ha parlato della stessa figlia che qualche anno prima aveva insultato dicendo… “È bella, intelligente, sicura di sé, può davvero avere tutto dalla vita. Spero che ottenga quello che vuole. La vorrei vedere più spesso, mi manca… Andrò a trovarla io.”

https://www.instagram.com/p/B5EWDJ2hIz-

Rita dell’ex marito parla spesso, anche nella casa del Grande Fratello: in modo simpatico, ironico e senza cattiveria. Molti sostengono che i due siano destinati a tornare insieme… chissà…

Impostazioni privacy