Stasera tv 18 gennaio | Raidue | FBI | Anticipazioni e trama

Nuovo appuntamento sabato 18 gennaio su Raidue – in prima serata – con la serie che si intitola FBI con la regia di Alex Chapple e gli attori Sela Ward , Missy Peregrym , Zeeko Zaki , Ebonee Noel , Jeremy Sisto

Stasera tv 18 gennaio | Raidue | FBI | Anticipazioni e trama – meteoweek

Raidue propone sabato 18 gennaio la serie tv dal titolo FBI con due episodi dal titolo: Decisione difficile – Estranea. La serie è diretta da Alex Chapple e gli attori sono Sela Ward , Missy Peregrym , Zeeko Zaki , Ebonee Noel , Jeremy Sisto.

La trama

F.B.I è la serie che narra le vicende dell’ufficio dell’FBI di New York. Una macchina perfetta che mantiene la città al sicuro. Nell’episodio proposto sabato 4 gennaio in prima serata su Raidue gli uomini del’FBI sono alle prese con il rapimento di un bambino. Si tratta del figlio di un blogger e tutti i suoi follower saranno sospettati.

Anticipazioni FBI sabato 18 gennaio

Sabato 18 gennaio vedremo gli agenti dell’FBI alle prese con un caso di rapimento. Infatti un padre di famiglia che è entrato in un giro pericoloso in un affare losco che neppure aveva immaginato, viene rapito all’improvviso. La squadra si mette al lavoro per ritrovarlo. Intanto Jubal si troverà a fare una scelta difficile per il futuro della propria famiglia.

Gli episodi precedenti

Nel primo episodio dal titolo Idoli americani, la senatrice canditata alla presidenza, Valerie Caldwell, è bersaglio di un’auto-bomba. Maggie e Omar si mettono alla caccia dell’attentatore. Il caso li porta a chiedersi se la senatrice è presa di mira per le sue aspirazioni politiche o per quatcos’altro. Nel secondo episodio dopo una sparatoria avvenuta in un locale frequentato in prevalenza da afroamericani, si scopre che il locale stesso aveva ricevuto pochi giorni prima delle minacce da parte di un gruppo di suprematisti bianchi. Minacce che, a quanto pare, l’FBI non aveva preso sul serio.

Cast FBI

Missy Peregrym
Maggie Bell
Zeeko Zaki
Omar Adom ‘O.A.’ Zidan
Jeremy Sisto
Jubal Valentine
Ebonée Noel
Kristen Chazal
Alana De La Garza
Isobel Castille
John Boyd
Stuart Scola
Sela Ward
Dana Mosier
Connie Nielsen
Ellen Solberg

 

Il Trailer della serie FBI

Impostazioni privacy