The Walking Dead: World Beyond | La serie spinoff in arrivo

The Walking Dead: World Beyond ottiene una data di uscita e la conferma che questa serie spinoff durerà solo due stagioni.

Jordan Vogt-Roberts, regista di Skull Island, ha diretto l’episodio pilota della serie tv The Walking Dead: World Beyond, spin-off dell’amata The Walking Dead. Come ha confermato AMC questa durerà per due stagioni, con un “format biennale” che a detta dell’azienda potrebbe diventare molto comune per tutte le nuove serie future.

The Walking Dead: World Beyond | La serie spinoff sugli zombie

Il creatore è Scott M. Gimple, noto al grande pubblico per Fillmore e appunto The Walking Dead, franchise su cui lavora come supervisore e di cui conosce segreti e potenzialità meglio di chiunque altro. La serie sarà soprattutto incentrata su  una coppia di fratelli, interpretata da Alexa Mansour (The Resident) e Aliyah Royale (The Red Line).

The Walking Dead: World Beyond | Il cast della serie

La vincitrice dell’Emmy Julia Ormond (Temple Grandini) interpreterà Elizabeth, il leader di una misteriosa organizzazione nota come CRM. Per gli amanti della saga è una imperdibile occasione dopo le 10 stagioni di The Walking Dead per entrare ancora una volta in quel mondo distopico e orrorifico, in cui niente sembra scontato.

La lotta per la sopravvivenza, essenziale nella serie principale, troverà anche qui un filo conduttore principale che durerà per tutte e due le stagioni. Se vi manca l’apocalisse zombie e il team di Rick non temete, perchè come per Fear the Walking Dead, potreste trovare nuovi personaggi a cui affezionarvi e con cui vivere un’avventura ricca di colpi di scena, adrenalina ed emozioni.

Impostazioni privacy