Ambra Angiolini ci dà un taglio: pazzesca con il nuovo look [FOTO]

Ambra Angiolini inizia il nuovo anno con un cambio d’immagine netto. L’attrice romana ha dato un bel taglio alla sua chioma per un nuovo look che la rende più sbarazzina.

Taglio netto al passato con la nuova acconciatura

Ambra Angiolini non ha resistito: anche lei come altre star, ha commemorato l’inizio del nuovo anno con un gesto simbolico. L’ex quindicenne di Non è La Rai, ci ha “dato un taglio” passando da capello lungo ad un caschetto asimmetrico. D’altronde con il nuovo anno, nuovo look. E in questo modo, si lascia indietro il passato.

Fino a qualche tempo fa, Ambra portava i capelli fin sopra le spalle, per un certo periodo anche schiariti verso le punte, con la tecnica del degradé. Questa volta ha chiesto al suo parrucchiere di fiducia un caschetto asimmetrico molto corto, portato liscio e con la riga in mezzo. Il colore è il castano scuro, quello che le dona moltissimo sia per la sua carnagione sia per il colore degli occhi.

Un taglio sbarazzino per Ambra

E’ stata proprio lei a rivelare il suo nuovo stile, attraverso i social condividendo uno scatto inendito, scrivendo “Sbarazzina #attaccaestacca tipo Barbieanta, Mattel pensaci”. Probabilmente la bella quarantatreenne ha il desiderio di apparire più giovanile, anche perché, e non solo per Ambra,il capello lungo rende più carismatici ma non c’è nessun dubbio sul fatto che invecchia.

https://www.instagram.com/p/B7YYG2Ao0K0/

C’è da dire però che ad Ambra Angiolini le sta bene tutto. Nel corso dei suoi 28 anni di carriera, ha cambiato molte acconciature. Ricordiamolo, ha iniziato a 15 anni, prima con il programma estivo Bulli e Pupe su canale 5 e poi con Non è la Rai che le ha dato il successo prima che diventasse l’attrice affermata di oggi.

I primi anni novanta: ricci, ciuffo e frangetta

Non è  la prima volta del capello corto per Ambra. Negli anni è ritornata spesso su questo look,  anche se non si possono dimenticare i primi anni novanta, quando portava il caschetto riccio voluminoso con ciuffo e  frangetta.  Anche in quel caso, quando si chiuse il sipario su Non è la Rai Ambra decise di cambiare drasticamente la sua immagine ricorrendo ad un taglio corto che ebbe molto successo tra le sue ammiratrici che non esitarono a copiare l’immagine della loro beniamina.

 

Impostazioni privacy