George Clooney in crisi con la moglie, Amal non ce la fa più | “Colpa di…”

Amal la bella moglie di George Clooney è arrivata al limite di sopportazione: non regge più il carattere del marito che sembrerebbe inaspritosi a causa di un film. Cosa sta succedendo in casa Clooney?

Qualcosa ha incrinato il loro idillio d’amore

Sembrerebbe arrivato al capolinea il matrimonio tra la bella avvocatessa di origini libanesi e il brizzolato più affascinante di sempre. Amal Ramzi Alamuddin e George Clooney si sono sposati con il rito civile a Venezia nel 2014 e da questa unione sono nati i gemelli Ella e Alexander. Il loro idillio d’amore ha fatto battere i cuori di milioni di fan: lei una donna bellissima, impegnata  specializzata in diritto internazionale e diritti umani, lui lo sappiamo tutti,  star di Hollywood, sostenitore del Partito Democratico statunitense e con all’ attivo tantissimi film di successo.

Qualcosa però si è rotto. Amal dichiara di non reggere più la situazione. In realtà era già trapelato da un pò di tempo l’odore di crisi. I gossip di tutto il mondo infatti annunciano che tra i due sarebbe finita già da un bel pò, ma al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale.

George è stressato e Amal non ce la fa più

Quello che sappiamo è che una fonte avrebbe rivelato al magazine International Business Times, che Amal ha perso totalmente la pazienza per i modi burberi e stralunati del marito: “George dà ordini ed è sempre nervoso. È stressato perché ha dovuto lavorare più a lungo del previsto al cast del suo prossimo film. E tutto questo lo sta portando ad avere dei modi di fare veramente odiosi. Una situazione che, da quando è iniziata la produzione, è peggiorata”. E’ quanto si legge sulla testata americana.

Il film colpevole del misfatto è Good Morning Midnight al quale George Clooney sta lavorando  sia come attore che come regista, ma anche come sceneggiatore e produttore. Insomma, forse troppo.  Tutti questi impegni stanno mettendo a dura prova George e come succede in tutte le coppie, il troppo lavoro influisce quasi sempre negativamente nella sfera sentimentale.

LEGGI ANCHE ——> Elisabetta Canalis e George Clooney | svelati i motivi dell’addio: la dura verità

Amal è in difficoltà

La fonte che ha lanciato tutte queste indiscrezioni però rincara la dose mettendo Amal nella posizione di moglie comprensibile, ma seriamente in difficoltà nel gestire la situazione: “Amal è comprensiva nei suoi riguardi. Capisce che è stressato per il suo prossimo film, ma non riesce proprio a digerire il suo carattere spigoloso – riferisce – Quel film sta portando George ad avere dei modi odiosi e scostanti nei suoi riguardi. Il set lo rende nervoso. E non è la prima volta che accade – aggiunge – Amal è una figura molto positiva nella sua vita. È convinta però che riuscirà a calmarlo”. Non ci resta che aspettare e vedere se Amal riuscirà in questa impresa.

Impostazioni privacy