Lutto per Umberto Tozzi: trovata morta la sua ex, madre di suo figlio

E’ morta Serafina Scialò, classe 1956, ex compagna del cantante Umberto Tozzi.  La donna -così come riportato dal Messaggero Veneto-  collaboratrice scolastica, era irreperibile da giorni.

Serafina Scialò: scomparsa improvvisa

All’Educandato Uccellis di Udine, istituto presso il quale lavorava, non avendo più sue notizie da molto e non vedendola ritornare al lavoro dopo le festività natalizie, è scattata la preoccupazione. Per questo sono state allertate le Forze dell’Ordine. Da qui la triste scoperta.

Il cadavere è stato ritrovato dai Carabinieri nella sua abitazione il 17 gennaio, e ad oggi non sono ancora stati resi noti i motivi del decesso.

LEGGI ANCHE—–> Lutto per Celine Dion: morta a 92 anni la madre Therese

Morta l’ex moglie di Umberto Tozzi

Serafina Scialò aveva avuto una lunga relazione con l’artista Umberto Tozzi, un legame dal quale era nato anche un figlio, Nicola Armando. La coppia è stata sposata per molti anni. Attualmente il cantante non ha rilasciato alcun commento rispetto alla prematura dipartita.

La nuova vita del cantante

Umberto Tozzi dopo la separazione con la Scialò si è sposato con Monica Michielotto. I due sono convolati a nozze più di 30 anni fa ed hanno due figli, Gianluca e Natasha.

Impostazioni privacy