Meteo Padova oggi lunedì 20 gennaio: sereno o poco nuvoloso

Previsioni Meteo Padova di oggi lunedì 20 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Venezia e provincia di oggi lunedì 20 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Padova previsioni del tempo di oggi lunedì 20 gennaio sereno o poco nuvoloso – Meteoweek–

Clicca qui meteo lunedì 20 gennaio in Italia

mappa Veneto – Padova previsioni del tempo di oggi lunedì 20 gennaio sereno o poco nuvoloso– meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 19 gennaio Italia

Il Meteo Padova e Provincia

A Padova oggi lunedì 20 gennaio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Padova previsioni del tempo di oggi lunedì 20 gennaio sereno o poco nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo Padova martedì 21 gennaio

In Provincia di Padova al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Sereno, la notte Sereno.

bollettino – Padova previsioni del tempo di oggi lunedì 20 gennaio sereno o poco nuvoloso -meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy