Stasera tv 19 gennaio | Raiuno | Chi m’ha visto | Trama e trailer

Andrà in onda domenica 19 gennaio su Raiuno in prima serata una commedia con Giuseppe Fiorello e Pierfrancesco Favino dal titolo Chi m’ha visto. Scopriamo insieme la trama, il cast e il trailer del film

Stasera tv 19 gennaio | Raiuno | Chi m’ha visto | Trama e trailer – meteoweek

Giuseppe Fiorello, Pierfrancesco Favìno, Dino Abbrescia e Sabrina Impacciatore sono gli interpreti della commedia diretta da Alessandro Pondi “Chi m’ha visto”, in onda domenica 19 gennaio su Rai1 alle 21.25. La storia narrata nel film è ispirata alla vera storia del musicista Martino De Cesare, che ha anche scritto il soggetto di questa pellicola. Martino è un chitarrista jazz e pop, nato a Taranto nel 1967 e che ha collaborato con artisti come Eugenio bennato, Tony Esposito.

La trama di Chi m’ha visto

Martino, ottimo chitarrista, collabora con grandi musicisti, ma è sconosciuto al pubblico, anche il suo migliore amico Peppino lo tratta come un fallito. Stanco di restare dietro le quinte, Martino inscena la propria scomparsa per attirare l’attenzione dei media e raggiungere il successo. Giornalisti e troupe televisive arrivano in paese creando inattesi profitti per commercianti e albergatori.

Il cast e i personaggi

Pierfrancesco Favino
Peppino
Mariela Garriga
Martino
Dino Abbrescia
Tony Pettinato
Mariolina De Fano
Natuzza
Michele Sinisi
Maresciallo Fagiano
Maurizio Lombardi
Don Julio
Francesco Longo
Elmo
Gianni Colajemma
Rocco

 

Il trailer di Chi m’ha visto

Impostazioni privacy