Stasera tv 20 gennaio | Raidue | 9-1-1 | Anticipazioni e trama

Nuovo triplo appuntamento con il telefilm “9-1-1”, in onda su Rai2 lunedì 20 gennaio alle 21.20, con Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds Kennet

Stasera tv 20 gennaio | Raidue | 9-1-1 | Anticipazioni e trama – meteoweek

Raidue propone lunedì 20 gennaio in prima serata il telefilm “9-1-1” triplo appuntamento con tre episodi dal titolo: Bloccati – Persone orribili – Droghe.

La trama

Abby Clark lavora al Call Center del 911, ma s’informa costantemente su cosa succede… Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds Kennet sono i protagonisti della serie “9-1-1”. Un incidente sulle montagne russe lascia Buck in una situazione traumatica. Athena e Hen rispondono ad una chiamata riguardo all’attacco di un cane “indiavola to”.  Il team viene messo a dura prova quando Chimney viene gravemente ferito in un incidente automobilistico. Athena si occupa delle conseguenze del tentativo di suicidio della figlia…  Un incidente aereo a Los Angeles richiede il lavoro di tutta la squadra. Athena prende azioni drastiche per la protezione di sua figlia, ma viene limitata a compiti d’ufficio…

Anticipazioni 9-1-1 di lunedì 20 gennaio

Si comincia con l’episodio dal titolo Bloccati, in cui ad Athena viene concessa la promozione a tenente per cui in passato aveva fatto domanda già quattro volte, Chimney va In ospedale per accertarsi che non abbia riportato danni in seguito all’incidente avvenuto mesi prima. Proprìo in ospedale Chimney ha modo di rivedere Tatiana, scoprendo che poco dopo averlo lasciato si è sposata e ora aspetta un bambino. Daniel chiede alla sua fidanzata di sposarlo mentre è sulla scala mobile, ma il pannello d’accesso cede e Daniel rimane incastrato nel meccanismo interno, la catena è sull’arteria femorale che potrebbe essere recisa. Arrivano i soccorsi e Chimney lo tira fuori di lì ma Daniel muore poco dopo. La morte di Daniel sconvolge Chimney, il quale confessa a Bobby dl aver mentito sostenendo di non ricordate nulla delle circostanze dell’ incidente. Bobby gli spiega che finché non elaborerà ciò che successe, non potrà mai dare alla sua vita la svolta che cerca.

“Persone orribili”, anticipazioni 9-1-1

A seguire l’episodio Persone orribili, dove Maddie, per rendere più completa la sua formazione di centralinista del 911, decide di prendere parte insieme ad Athena a un giro di pattuglia per vedere i casi di emergenza dal vivo. Quando Athena e Maddie vanno in un ristorante, trovano il cuoco ferito, è stato un ladro, rischia dl morire, ma grazie alla sua esperienza nel pronto soccorso, Maddie lo salva. Però c’è un altro problema: il cuoco quando era stato ferito aveva chiamato il 911 ma stranamente non c’è stata nessuna segnalazione. Maddie ascolta la registrazione della chiamata e scopre che una sua collega, Gloria, l’ha volutamente ignorata, quindi Maddie la denuncia. Eva non rinuncia a fare causa a Hen e Karen per l’affidamento di Denny, facendosi supportare da Nathaniel, il padre biologico del bambino. Hen va a casa di Eva e la trova svenuta, è in overdose, chiama i soccorsi, e Eva viene salvata. Nathanlel rinuncia all’affidamento di Denny avendo capito che lui è felice con Hen e Karen.

“Droghe”, anticipazioni 9-1-1

Infine nell’episodio Droghe, i vigili del fuoco della caserma 118 salvano Taylor KeIly, giornalista televisiva, quando il suo elicottero precipita su un campo sportivo, lei In segno di riconoscenza ottiene il permesso dalla sua emittente televisiva, per intervistare i
vigili del fuoco riprendendoli con la videocamera durante Il lavoro. Chimney, Eddie e Buck aiutano Maddie a traslocare nella sua nuova casa, Chimney si occupa di installarle l’impianto di sorveglianza. Nel frattempo  Bobby e gli altri vigili del fuoco devono soccorrere un uomo che sta soffocando, avendo mangiato dei grilli in una gara indetta da Sandy, fortunatamente Hen e Chimney riescono a salvarlo. Tra i vari regali ricevuti dalla caserma 118, ci sono dei brownies al cioccolato, tutti li mangiano senza lasciarne nemmeno uno per Chimney. Durante un’operazione Hen, Eddie e Buck si comportano in maniera strana, e anche Bobby, che è rimasto alla caserma, sembra che abbiano assunto della droga, tutti tranne Chimney, questo significa che c’era dell’LSD nei brownies al cioccolato. Bobby capisce che è stata Sandy a regalare quei brownies alla caserma, quindi va da lei con Athena e la arresta. Chlmney va a trovare Maddie a casa sua e lei lo invita a rimanere per guardare insieme un film.

Impostazioni privacy