Meteo Rimini oggi martedì 21 gennaio: cieli coperti

Previsioni Meteo Rimini di oggi martedì 21 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Perugia e provincia di oggi martedì 21 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Rimini previsioni del tempo di oggi martedì 21 gennaio cieli coperti– meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 20 gennaio in Italia

mappa Emilia Romagna – Rimini  previsioni del tempo di oggi martedì 21 gennaio cieli coperti– meteoweek

Clicca qui Meteo Italia martedì 21 gennaio

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi martedì 21 gennaio domani nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi martedì 21 gennaio cieli coperti–meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini mercoledì 22 gennaio

In provincia di Rimini: al mattino

Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Sereno o poco nuvoloso.

Bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi martedì 21 gennaio –cieli coperti meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy