Misery non deve morire | In arrivo il remake

Per coloro che hanno visto al cinema per la prima volta il famoso thriller di Rob Reiner, Misery non deve morire, questa sarà una notizia interessante.

La versione psicopatica di Kathy Bates, vincitrice del premio Oscar, è eseguita in modo così terrificante, che da allora è difficile vedere l’attrice nei panni di qualsiasi altro personaggio. Fortunatamente, però, per i fan dell’adattamento cinematografico del 1990 del famoso romanzo di Stephen King, ci sono ottime notizie.

Misery non deve morire | in arrivo un remake

Secondo la rivista We Got This Covered, un remake di Misery non deve morire è ora in fase di sviluppo. Inoltre le fonti affermano che il nuovo progetto sarà una versione moderna del romanzo più venduto di King. Oltre a questo però, i dettagli sono piuttosto scarsi al momento e dobbiamo aspettare per saperne di più sul cast e la trama.

Misery non deve morire | Di cosa parla?

Ovviamente, se il film sarà qualcosa di simile al film originale, ci sarà molta curiosità. Narrativamente Misery non deve morire è incentrato sullo scrittore Paul Sheldon (interpretato brillantemente da James Caan), che viene salvato da un incidente automobilistico da una fan pazza in una pericolosa bufera di neve. Una volta “salvato”, tuttavia, l’autore è costretto fisicamente a scrivere nuovi libri per soddisfare i capricci personali di Annie Wilkes.

Leggi anche: Clownpocalypse | Eli Roth produce un nuovo franchise horror

Misery non deve morire | Chi sarà nel cast?

Senza dubbio ci sono varie scene iconiche di questo thriller psicologico che continuano a perseguitare i sogni, o meglio gli incubi, dei fan fino ad oggi. Eventualmente il nuovo remake manterrà lo stesso tono di commedia nera del classico di Reiner, così come la magnifica chimica sullo schermo di Caan e Bates. Ma chi sarà nei panni dei due amati personaggi?

Impostazioni privacy