Clownpocalypse | Eli Roth produce un nuovo franchise horror

Il regista Eli Roth, considerato uno dei più dotati autori del genere horror, produrrà un film e un videogame sotto il marchio Clownpocalypse, dando ufficialmente inizio a un nuovo franchise.

Clownpocalypse

Il progetto Clownpocalypse,  definito “horror a 360 gradi”,  includerà un film, un videogioco, un evento dal vivo, una serie di cortometraggi e materiale di merchandising. Il film verrà scritto dallo sceneggiatore Philip Gelatt (Love Death + Robots di Netflix) e dovrebbe iniziare la produzione entro la fine del 2020.

Clownpocalypse | Eli Roth produce un nuovo franchise horror

Eli Roth è un regista, sceneggiatore, attore, produttore cinematografico e animatore statunitense che ha acquisito la fama di regista “di genere” dopo la realizzazione di Cabin Fever, un horror-comico dalle spiccate caratteristiche splatter.

Leggi ancheMan in the dark | annunciato il sequel del film horror

È considerato uno dei più dotati autori horror fra i registi di più recente debutto. Il suo nome è più spesso associato al successo Hostel, un film prodotto e sponsorizzato nientemeno che da Quentin Tarantino.

Eli Roth e l’entusiasmo per il suo nuovo progetto

Clownpocalypse - Eli Roth

Ecco le parole del regista riguardo al suo ultimo progetto:

“Mi sono divertito moltissimo a collaborare con James Frey e l’incredibile team di 3BlackDot. Dall’idea, all’arte fino al gioco, in ogni fase, nessuna idea è stata considerata troppo folle ed è stata eseguita al massimo. Per anni sono stato circondato da persone che mi dicevano ‘Non puoi farlo diventare un gioco, è troppo folle’ e alla fine ho trovato partner che hanno detto: ‘Facciamo un passo avanti’. Sembra faremo un gioco, un film ed un’esperienza dal vivo senza alcuna supervisione dei genitori o di studio che ci dica di smorzarlo, ed è l’unico modo per creare qualcosa di spettacolare e memorabile”.

Leggi ancheLocke & Key, il primo trailer della nuova serie tv horror fantasy di Netflix

“Sarà un evento grandioso, divertente e spaventoso per i giocatori, gli appassionati di cinema e le persone che amano gli eventi dal vivo. The Clownpocalypse sta arrivando. Preparatevi”. I dettagli specifici della trama per i vari progetti legati a Clownapocalypse sono al momento riservati, ma vi terremo prontamente aggiornati!

Impostazioni privacy