Orrore in casa: nella canna fumaria trovano un ragazzino morto

Harley Dilly, 14 anni, è stato ritrovato dopo che era scomparso il 20 dicembre scorso. Era incastrato dentro un camino di una casa vuota. Finiscono le speranze dei genitori di ritrovarlo vivo.

Lo stavano cercando dal giorno in cui non aveva più fatto rientro in casa, era il 20 dicembre scorso, l’incredibile e drammatica scoperta arriva dall’Ohio: la polizia, dopo giorni di ricerche senza pausa, ha trovato gli occhiali e la giacca del ragazzo al secondo piano di una casa disabitata e poco più in là c’era un camino in mattoni. Immediatamente sono intervenuti gli agenti e non ci è voluto molto prima che trovassero, in uno spazio di soli 22×33 cm, il cadavere del 14enne, rimasto all’interno del camino per diverse settimane.

Leggi anche -> Si allenava a salvare gli altri, Marco Muschini non è riuscito a farsi salvare

La polizia è convinta si sia trattato di un incidente ma nessun’altra ipotesi è per ora abbandonata. Bisognerà attendere l’esito dell’autopsia per stabilire ufficialmente la causa della morte ed escludere il suicidio o l’omicidio. Più di una volta gli agenti erano passati davanti a quella casa ma, non notando segni di effrazione e visto che le finestre e la porta erano chiuse, non erano mai entrati all’interno. Si tratta infatti di un’abitazione in ristrutturazione che viene utilizzata solo come casa estiva: lo ha riferito Robert J Hickman, capo della polizia di Port Clinton.

Leggi anche -> Antonio Tiseo muore insieme a Greta Calabrese. Erano in vacanza

Secondo la ricostruzione della polizia locale, Harley Dilly avrebbe raggiunto il tetto dell’edificio calandosi al suo interno dal camino che, troppo stretto, lo avrebbe di fatto imprigionato e soffocato.

 

Impostazioni privacy