Beverly Hills Cop 4 si farà? | Parlano Adil El Arbi e Bilall Fallah

Adil El Arbi e Bilall Fallah potrebbero lavorare a Beverly Hills Cop 4 ma ci sono dei “se”.

Eddie Murphy

Beverly Hills Cop 4 potrebbe essere un film che vedremo in futuro, dal momento che  classici come Bad Boys sono tornati in auge con un nuovo capitolo. Il film ha visto recentemente – infatti – il ritorno della gang al completo, composta da Will Smith, Martin Lawrence e Jerry Bruckheimer ma senza Michael Bay. Hanno diretto il film Adil El Arbi e Bilall Fallah, conosciuti per il crime thriller belga intitolato Black e che con questo quarto film sui Cattivi Ragazzi hanno fatto il loro debutto hollywoodiano.

Beverly Hills Cop 4 potrebbe arrivare presto

Beverly Hills Cop 4 | Parlano Adil El Arbi e Bilall Fallah

In molti dunque pensano che il loro prossimo lavoro potrebbe essere dedicato a Beverly Hills Cop. Ma loro cosa ne pensano? Rispondendo ad alcune domande di Collider hanno detto:

Tutti ci fanno questa domanda, il che è positivo, perché vogliamo davvero farlo! Sarebbe un onore.
Fallah: Penso che Jerry [Bruckheimer] ci abbia chiesto di essere disponibili.
El Arbi: Jerry l’ha detto in una conferenza stampa in Germania, ha detto tipo “Sì, certo.” Quindi io anche penso che sarebbe “Okay!” “
Fallah: Siamo pronti, siamo pronti.
El Arbi: Perché è il nostro primo film di Hollywood, dobbiamo aspettare fino a quando non uscirà per sapere quale sia la reazione. E penso che Jerry stia aspettando proprio questo. Se, a Dio piacendo, diventerà un successo, faremo tutto il resto. E poi abbiamo incontrato Eddie Murphy due volte e sembra che ci piacciamo.

Fallah: Stavamo facendo le riprese aggiuntive nello studio di Tyler Perry, e stavamo girando Bad Boys, ed Eddie era lì a girare Il Principe Cerca Moglie 2.
El Arbi: Quindi abbiamo detto: “Dobbiamo far sì che questo accada, dobbiamo far sì che questa cosa accada, facciamoci una foto. Will, Martin, Wesley Snipes erano lì con Eddie Murphy.
Fallah: Abbiamo detto: “Dai a tutti, facciamo questa fottuta epica foto!”
El Arbi: Abbiamo detto: “Sarà un grande momento sui social media, quindi facciamolo.”

Vedremo cosa accadrà in futuro e se alla fine la pellicola verrà o meno girata.

Impostazioni privacy