Paulo Dybala, la suocera è pazzesca: fisico da urlo in costume a 54 anni [FOTO]

Come nel mondo dello spettacolo, anche nel mondo del calcio ci sono calciatori che tengono molto al proprio privato e altri che amano invece condividerlo con i loro fan: Paulo Dybala, il n. 10 della Juventus, appartiene a questa seconda categoria.

Dal suo profilo Instagram, Paulo Dybala ci ha reso partecipi delle sue vacanze, ci ha “invitati” nella sua casa e perfino alla festa di compleanno – privata – organizzata per lui dalla fidanzata Oriana Sabatini, bellissima modella. Del resto, con i geni che si ritrova, Oriana non avrebbe potuto essere diversa.

Paulo Dybala: sua suocera è bellissima!

Se pensate che Madre Natura sia stata molto generosa con Oriana Sabatini, è perché non avete mai visto sua madre, cioè la suocera di Dybala: a 54 anni, può vantare forme da pin up e un corpo perfetto scolpito dal duro allenamento in palestra, naturalmente senza altri… aiutini, realizzabili in sala operatoria da un esperto chirurgo estetico. L’allenamento fisico è uno dei punti cardine di quello che la stessa madre di Oriana chiama il “metodo Fulop“, che è il suo cognome: palestra e alimentazione sana e controllata.

Catherine Fulop
Catherine Fulop

Anche in viso la suocera di Paulo Dybala non dimostra minimamente il suo mezzo secolo, e passa, di vita: non una ruga, non una zampa di gallina, né un segno di espressione a turbare od offuscare il suo fascino. Del resto, parliamo di una ex Miss Venezuela…

Catherine Fulop: chi è la suocera di Paolo Dybala?

Già, perché la suocera del giocatore juventino non solo è molto bella ma anche molto famosa, anzi, una vera celebrità anche nel nostro Paese:si chiama Catherine Fulop e negli anni ’90 diventò popolarissima in Italia grazie alla telenovela Marilena, di cui era protagonista.

Catherine Fulop sposò poi il co-protagonista della telenovela, Fernando Carrillo, ma il matrimonio non fu troppo fortunato e dopo il divorzio, incontrò Osvaldo Sabatini, fratello della famosa tennista Gabriela Sabatini. Dal matrimonio con Sabatini sono nate le figlie Oriana nel 1996 e Tiziana nel 1999.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta vs Georgina Rodriguez | Cristiano Ronaldo tra due fuochi

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Catherine Fulop va matta per il genero calciatore, anche se non è stato sempre così. Lei stessa ha dichiarato:“Paulo è fantastico… è forte, super felice. È un ragazzo comunicativo e rispettoso. Le volte in cui abbiamo vissuto insieme, quando Paulo è rimasto alcuni giorni a casa nostra ho scoperto che è una persona eccellente. Dimostra che i suoi genitori hanno fatto un ottimo lavoro con lui”. L’unica cosa che non gli perdona? “Aver portato Oriana in Europa, lo odio per questo!”

Impostazioni privacy