Stasera in Tv | La programmazione di Martedì 21 Gennaio

Stasera in Tv: un Martedì 21 Gennaio ricco di proposte differenti nella programmazione televisiva delle reti nazionali in chiaro: Calcio, Reality, Film, Talk. E come sempre vi daremo anticipazioni, vi racconteremo le trame e vi faremo vedere i trailer.

Stasera in TV sulla RAI – Martedì 21 Gennaio

Stasera tv 21 gennaio | Raiuno | Quarti di finale di Coppa Italia: Napoli-Lazio – meteoweek

Un Martedì RAI incentrato sui Quarti di Coppa Italia su Rai 1  , film su Rai 2 e Talk su Rai 3. Ma vediamo meglio nello specifico.

Su Rai 1 infatti stasera alle 20.45 su Rai1, riprende la Coppa Italia con il primo quarto di finale tra Napoli e Lazio. Saranno le due squadre che rappresentano rispettivamente le due protagoniste negativa e positiva di questo scorcio di stagione.

Il Napoli di Rino Gattuso è infatti in crisi profonda e vede ormai la Coppa Italia come obiettivo di riscatto per le sfortunate e deludenti prestazioni viste in campionato.

Mentre la Lazio di Simone Inzaghi e Ciro Immobile è la squadra che più di tutte ha mostrato compattezza, determinazione, oltre ad essere stata capace di vincere 2 partite su 2 contro la leader della classifica di Serie A.

Alle ore 21.20 su Rai 2, in prima serata il film “Il fidanzato di mia sorella”. Il film è diretto da Tom Vaughan e sceneggiato da Matthew Newman, martedì 21 gennaio

Pierce Brosnan, Jessica Alba, Salma Hayek sono i protagonisti di una commedia americana che narra la storia di un brillante professore di Cambridge con una passione sfrenata per la poesia romantica e le belle donne.

L’intreccio? Il Professore aspetta un bambino dalla giovane studentessa, ma nel frattempo conosce una esuberante, eccentrica ed affascinante scrittrice. Chi l’avrà vinta?

La prima serata su Rai 3 alle 21.15 è con il mondo politico e i temi di attualità, ma anche con un personaggio del mondo dello spettacolo. Tutto in un format, #Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer con la presenza dell’opinionista Mauro Corona. Se ne discute in studio con testimonianze e documenti esclusivi.

Argomenti obbligati per la giornalista e conduttrice, ex direttrice del TG3, quali le elezioni in Calabria ed Emilia Romagna, la crisi Libica e la situazione economica del paese.

Di seguito le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Martedì 21 Gennaio:

Rai 4 alle 21:10 va in onda Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali

Su Rai 5 alle 21:17 è in programmazione Still life

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Questione di karma.

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa La guerra è finita – p.2.

Su Rai Storia alle 21:10 va in onda Italiani. Ferruccio Parri.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Martedì 21 Gennaio

Il palinsesto Mediaset per il prime time propone una netta diversificazione passando dal Talk alla serie televisiva per arrivare al Reality game show. Infatti:

Alle 21:20 su Italia 1 va in onda il terzo appuntamento con “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, nella nuova versione di successo prodotta da EndemolShine Italy.

Paolo Ruffini condurrà con al suo fianco, la pupa per antonomasia, Francesca Cipriani e per ospiti della serata ci saranno Barbara AlbertiGiampiero Mughini e Giulia Salemi.

Questa volta per sconvolgere la competizione entreranno due nuovi partecipanti: una secchiona ed un pupo. E poi via con le sfide e gli ospiti a fare da giudici fino alle eliminazioni.

Alle 21:25 su Rete 4 va in onda “Fuori dal Coro”,  il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano.

Vittorio Feltri sarà il personaggio principale della serata. Gli argomenti di discussione le prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna, il caso Gregoretti, ma anche la recente manifestazione delle Sardine a Bologna.

Su Canale 5, in prima serata, alle 21:20, ritorna in onda per il secondo appuntamento , “New Amsterdam II”, la serie televisiva della Nbc di David Schulner e Peter Horton.

Altri tre episodi della seconda stagione di “New Amsterdam II” :

  • Il Denominatore
  • La Linea di Karman 
  • La Mano Destra di Dio

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Sceriffo Senza Pistola

La 5: 21:10 Grande Fratello Vip

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Martedì 21 Gennaio

Su La7 alle 20:35 Di martedì Il talk show condotto da Giovanni Floris su politica, cultura, consumi, costume, società.

La7D: 21:30 Drop Dead Diva

Nove: 21:25:  Allacciate le cinture

Tv8: 21:30 Men in Black 3

Cielo: 21:15 Ghostbusters II

Paramount Network: 20:30 Il dottor T e le donne

Impostazioni privacy