Alessia Marcuzzi ama una donna | Il messaggio importante che spiazza tutti

Alessia Marcuzzi ama una donna? Attenzione perché non si tratta di certo di una donna qualsiasi, dato che lei e solo lei ha un posto speciale nel cuore della conduttrice. Dunque, chi è colei che ha rapito il cuore di Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi ama una donna – meteoweek

L’attenzione mediatica torna a concentrasi su Alessia Marcuzzi per via di un post che è stato pubblicato dalla conduttrice nelle sue IG Stories. A quanto pare ci sarebbe un cambio di rotta nella vita sentimentale della Marcuzzi.

La conduttrice pare abbia pubblicato un messaggio importante che sarebbe riuscito a spiazzare tutti. Possibile che Alessia Marcuzzi ami davvero una donna? Ma ecco di chi si tratta in realtà.

Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi in crisi con Calabresi?

In questi anni sono state tantissime le notizie pubblicate in merito a una presunta crisi matrimoniale per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. La coppia si mostra poco sui social e cerca di proteggere, anche se con pochi risultati, la vita privata dai riflettori della cronaca rosa.

A oggi, almeno come si evince comunque dai canali social della coppia, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi non sarebbero assolutamente in crisi e non solo. I due sono tornati da poco da una bellissima vacanza a Dubai, luogo molto caro alla conduttrice e dove spesso si rifugia durante i mesi invernali.

Una volta sfatato il mito della fantomatica crisi matrimoniale, ecco che l’attenzione si concentra su un messaggio pubblicato dalla conduttrice. Alessia Marcuzzi ama una donna, ma non si tratta comunque di una donna qualunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi la vacanza bollente continua | Lato b da capogiro | Video

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi mette paura | Nuove foto scatenano l’allarme | FOTO

Alessia Marcuzzi ama una donna

Nel corso delle ultime ore, Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto attraverso la quale lascia intendere che ami particolarmente una donna… la donna in questione però altro non è che Mara Venier.

Alessia Marcuzzi e Mara Venire – meteoweek

Il post di cui stiamo parlando è un IG Stories in cui Alessia Marcuzzi pubblica una foto scattata a un giornale dove Mara Venir si trova in copertina, la quale è seguita dal commento “Amoreee“.

Le due donne, infatti, non hanno mai negato di essere unite da un’importante amicizia da moltissimi anni e non solo. Alessia Marcuzzi ha anche confessato al pubblico che è stata proprio Mara Venier ad avviarla nel mondo di Instagram, dei profili aperti quasi per gioco e che poi si sono rivelati una grandissima fortuna per entrambe.

Mara Venier – meteoweek

Dunque, possiamo dire che tra Alessia Marcuzzi e Mara Venier ci sia davvero un forte amore, ma quel tipo di amore nato comunque da un legame di amicizia speciale come il loro.

Impostazioni privacy