Sinisa Mihalovic sostegno alla Borgonzoni: “Mi piace, è una donna grintosa”

Arriva una voce calda del panorama nazionale a sostegno della Lega in Emilia-Romagna: l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha pubblicamente espresso il suo apprezzamento per Matteo Salvini.

Uno scambio al miele quello che nelle ultime 24 ore ha contraddistinto Matteo Salvini, leader della Lega, e Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna. Tema? Il sostegno a Lucia Borgonzoni, candidata del Carroccio in Emilia.

L’endorsment di Miha

Se a sostegno di Bonaccini si sono schierate le Sardine, ormai da qualche settimana, in aiuto dell’evanescente candidata leghista è arrivato il tecnico del Bologna. Impegnato da qualche tempo in una battaglia ben più complessa di una tornata elettorale.

Leggia anche -> Chef Rubio, nuova polemica con Matteo Salvini | Lo scontro parte da Sanremo

Caso Gregoretti: Salvini vuole andare in tribunale – meteoweek

Ma Miha ha un carattere duro, e non si è tirato indietro dalle domande scomode. “Tifo per Matteo Salvini e spero che possa vincere in Emilia-Romagna con Lucia Borgonzoni”. E’ l’assist alla candidata della Lega in vista delle elezioni regionali di domenica del tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, in una intervista in edicola oggi su ‘Il Resto del Carlino’. “Cambiare tanto per cambiare non serve. Io posso solo dire che sono in Italia dal 1992 e anche se non è il mio Paese di origine, è come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l’Italia peggiorata. Quindi bisogna avere idee e la forza di migliorare -prosegue il tecnico serbo che sulla candidata della Lega aggiunge-. E le donne… beh le donne sono più forti degli uomini”.

Salvini e Borgonzoni, le risposte al tecnico

Ci ha messo poco ad arrivare la risposta da parte di Matteo Salvini, “Ringrazio Siniša Mihajlović che oggi ha fatto un’intervista coraggiosa e ha detto: ‘Se fossi italiano voterei Lega e sceglierei Borgonzoni”. Così l’ex vicepremier in un post su Twitter commentando le parole del tecnico del Bologna.

Leggi anche -> Elezioni Emilia Romagna, Lucia Borgonzoni: “Sento profumo di vittoria”

Poi arriva anche la replica di Borgonzoni, assente dalla scena da un po’. “Svegliarmi e leggere del sostegno e della simpatia del grande Mihajlovic… credetemi, non ha prezzo. Grazie di cuore, Mister, speriamo, insieme alla nostra squadra, di riuscire a meritare questa fiducia, per il cambiamento dell’Emilia-Romagna, con umiltà ma tanta passione”, scrive in un post su Facebook la candidata alla Presidenza della regione in quota cdx sull’assist arrivato nei suoi confronti.

 

 

Impostazioni privacy