Meloni e Raggi unite insieme per Pamela Mastropietro | concesso loculo a Roma

La giovane sarà sepolta al cimitero del Verano, a Roma. La richiesta era partita dalla madre, che aveva espresso il desiderio di riportare Pamela nella città dove era nata.

Pamela Matropietro, la giovane brutalmente assassinata

Una decisione che unisce maggioranza ed opposizione: Pamela Mastropietro, la 18enne di Roma assassinata brutalmente a Macerata due anni fa tornerà nella sua città. L’assemblea capitolina ha infatti approvato all’unanimità una delibera di giunta: Pamela sarà seppellita nel Cimitero monumentale del Verano. Il Campidoglio concederà gratuitamente un loculo alla famiglia della sfortunata ragazza.

Leggi anche ->Omicidio Sarah Scazzi: 5 anni a Ivan Russo, il fidanzato ‘conteso’

La richiesta era partita dalla madre della ragazza, Alessandra Verni, che aveva espresso il desiderio di poter seppellire la figlia nella città dove era nata. Il gruppo consiliare di Fratelli d’italia aveva anche presentato un emendamento. La decisione ha regalato un momento di sollievo e serenità alla famiglia di Pamela: “Ringraziamo di cuore l’assemblea capitolina tutta per avere approvato la delibera che permetterà a Pamela di riposare al Verano”.

Leggi qui ->Nigeria, l’Isis ammazza un prete

Alessandra Verni, la mamma di Pamela Mastropietro

“Un esempio di trasversalità politica – hanno aggiunto in una nota i familiari della ragazza – che non può rimanere senza il giusto riconoscimento e plauso. Un pensiero particolare va al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia e alla leader Giorgia Meloni che, sin dall’inizio, ci sono stati vicini in questa immane tragedia e naturalmente anche al sindaco Virginia Raggi per la sensibilità dimostrata al riguardo”.

Impostazioni privacy