Stasera Tv 22 Gennaio | Rete 4 | #Cr4 la Repubblica delle Donne | Anticipazioni

Stasera in tv: Mercoledì 22 gennaio alle 21:25 su Rete 4 torna la nuova stagione di “#CR4-La Repubblica delle Donne” 

Stasera Tv 22 Gennaio | Rete 4 | #Cr4 la Repubblica delle Donne | Meteoweek

Mercoledì 22 gennaio, in prima serata su Retequattro, torna con una nuova stagione #CR4 – La Repubblica delle donne” il programma di Piero Chiambretti.

Gli Ospiti e le Anticipazioni

Tra gli ospiti di questa prima puntata del 2020 c’è Simona Ventura ed il suo futuro marito Giovanni Terzi. Chiambretti cercherà di farle affrontare un percorso narrativo che partendo dagli episodi salienti della sua carriera e dai momenti più difficili, ci porterà all’ormai prossimo matrimonio.

Nel corso della serata, il conduttore dialogherà con il senatore Gianluigi Paragone, sulla sua recente espulsione dal Movimento 5 Stelle, e di attualità politica.

E poi si festeggeranno gli 80 anni di Iva Zanicchi con grandi celebrazioni e una vera e propria festa.

Gli accompagnatori del conduttore saranno Massimo Lopez, il solito Cristiano Malgioglio, Vittorio Feltri, Drusilla Foer e le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Lory Del Santo e Francesca Barra.

Non potranno mancare le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro e Katia Follesa e le performance delle ballerine Lidia Carew Klaudia Pepa, “Trilli” nella sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

la Repubblica delle Donne: Il Trailer

https://www.facebook.com/LaRepubblicadelleDonneTV/videos/160750218546671/

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Mercoledì 22 gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy