Valentin sfida Federico | Tensione tra ballerini ad Amici 19

Valentin, per via di un provvedimento, deve imparare nuovi stili e ha deciso di sfidare Federico, creando diversi momenti di tensione ad Amici 19.

Valentin sfida Federico ad Amici 19 - meteoweek
Valentin sfida Federico ad Amici 19 – meteoweek

Nella puntata del daytime di oggi di Amici 19 l’attenzione è stata puntata direttamente sui ballerini. Le lezioni continuano senza sosta e il casting voluto da Veronica Peparini ha portato i ragazzi ad imparare una coreografia nuova per confrontarsi con i possibili nuovi ingressi. Gli allenamenti sono tanti e in alcuni momenti gli allievi fanno fatica a stare dietro a tutto, soprattutto quando si tratta di stili diversi.

Lo sa bene Valentin, che a causa di un provvedimento è costretto ad imparare altri stili di danza. Il ragazzo ha deciso di sfidare Federico, creando diversi momenti di tensione all’interno della scuola.

Federico ad Amici 19 - meteoweek
Federico ad Amici 19 – meteoweek

Valentin sfida Federico ad Amici 19: il ballerino in crisi per il nuovo stile

Valentin ha ricevuto un provvedimento a causa del quale è obbligato ad imparare nuovi stili e ad affrontare un esame di sbarramento in cui dovrà dimostrare la sua versatilità. Il ragazzo ha preso bene questa opportunità, ma ha deciso di sfidare Federico per mettersi alla prova nel suo stile, chiedendo al compagno di esibirsi anche nel latino americano. Il ragazzo ha accettato molto volentieri la sfida, ma quando è stato il momento di fare lezione con Natalia Titova il suo entusiasmo è diminuito.

Federico e Natalia Titova - meteoweek
Federico e Natalia Titova – meteoweek

Federico è un bravissimo ballerino di hip hop ma prima di oggi non aveva mai neanche lontanamente tentato di imparare il latino americano. Quando si è trovato in sala prove con la maestra Titova e la professionista Francesca, il ragazzo ha capito che si tratta di uno stile davvero molto complicato e molto espressivo, distante anni luce da ciò a cui è abituato. Per questo dopo 40 minuti di lezione ha deciso di abbandonare la sala per riprendersi. Il ballerino è andato in sala relax, dove ha confessato ai compagni di non essere in grado di ballare quella coreografia. Pietrucci ha ammesso di sentirsi ridicolo e di non essere sicuro di voler affrontare la sfida con Valentin.

Leggi anche -> Alessandra Celentano cambia idea | La prof di Amici 19 punta Valentin

Leggi anche -> Gaia e Federico coppia ad Amici 19 | I due colti sul fatto

Valentin interrompe la lezione di Veronica Peparini ad Amici 19: la professoressa lo rimprovera

Per quanto Valentin si sia dimostrato molto felice di provare a ballare nuovi stili, ha sempre ammesso di avere diverse difficoltà, visto che il latino americano è molto diverso. Nonostante questo sta lavorando molto con Marcello Sacchetta, che lo sta apprezzando lezione dopo lezione. Sabato scorso molti ballerini sono arrivati nella scuola per partecipare al casting di Veronica Peparini che, nonostante abbia già qualche preferenza, ha deciso di far imparare la sua coreografia anche ai suoi studenti, in modo da metterli a confronto e dare una nuova opportunità anche a loro.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

I ragazzi sono stati ben felici di avere questa nuova occasione e sono andati in sala prove, dove Andreas Muller ha insegnato loro la coreografia. Dopo un po’ di allenamento, Valentin ha deciso di smettere e sedersi su una sedia, spiegando che per lui era tutto veloce e non riusciva a starci dietro. L’insegnante allora è entrata in sala e ha detto al ragazzo che è molto dispiaciuta perché come sempre lui ha deciso di fare ciò che voleva invece di dimostrare che era disposto a portare a termine le prove.

Il ballerino è rimasto toccato dalle parole della sua maestra e per questo è andato a sfogarsi con il professionista Marcello, perché non voleva che pensassero che non aveva voglia di ballare.

 

Impostazioni privacy