Bob the Musical | Channing Tatum protagonista della commedia Disney

Bob the Musical è il nuovo progetto Disney del quale sarà protagonista l’attore Channing Tatum

Grazie a Collider sappiamo che l’attore Channing Tatum sarà il protagonista di Bob the Musical di cui Allan Loeb (Rock of Ages) ha scritto una bozza di sceneggiatura.

Bob the Musical | La trama in breve

La storia segue un ragazzo normale che improvvisamente riesce a sentire le canzoni che si nascondono nel cuore delle persone. Questo gli succede dopo aver preso una forte botta in testa: la sua realtà diventa così istantaneamente un musical, con suo grande sgomento. Questo progetto è in fase di sviluppo dal 2004 e nell’ultimo decennio diversi cineasti hanno tentato di portare a termine il lavoro. Tra questi anche Phil Lord e Chris Miller e Adam Shankman di Hairspray. Tripp Vinson e Beau Flynn producono il film al fianco di Chris Bender della Good Fear e con lo stesso Tatum, con il suo banner Free Association. Tra i soci che fanno parte di questo progetto ci sono anche Reid Carolin e Peter Kiernan.

Leggi anche: Brad Pitt e Jennifer Aniston | Perché sono la nostra ossessione?

Bob the Musical | Channing Tatum è la stella del nuovo lungometraggio Disney

Per quanto riguarda Channing Tatum, l’attore non si vede in un film da Kingsman: Il Cerchio d’Oro; più che altro si è occupato di produzione. Come sapete bene, Tatum non è estraneo a film in cui si balla, dal momento che il suo esordio a livello mondiale è avvenuto quando è stato protagonista – con la ex moglie Jenna Dewan – di Step Up. La curiosità di vedere nuovamente l’attore ballare e, presumibilmente, cantare è tanta, visto che è uno tra gli attori di Hollywood che possiede spiccate doti atletiche e velleità da danzatore moderno.

Impostazioni privacy