Brad Pitt e Jennifer Aniston | Perché sono la nostra ossessione?

Come sa chiunque abbia navigato il web in questi giorni, Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno inondato le pagine di internet con le loro foto insieme dopo i SAG Awards. ma perché continuiamo ad essere ossessionati da questa ex coppia di Hollywood?

Brad Pitt, Jennifer Aniston, SAG Awards
Brad Pitt, Jennifer Aniston, SAG Awards

Brad Pitt e Jennifer Aniston | le foto ai SAG Awards

Mentre i due si trovavano nel backstage dei SAG Awards, si sono scambiati i complimenti e il loro rapporto è sembrato molto solido. Naturalmente sappiamo tutti quanti come andarono le cose tra i due: Brad Pitt incontrò Angelina Jolie sul set di Mr. and Mrs. Smith e lasciò la Aniston, cocca del pubblico di mezzo mondo per via della fama in Friends.

 

Brad Pitt e Jennifer Aniston in una foto ai tempi del loro matrimonio – meteoweek

Nessuno di noi – probabilmente – perdonò mai al bel Brad Pitt di aver lasciato Jennifer Aniston, perché diciamocelo, loro erano la coppia perfetta per un motivo molto semplice: lui super bello, lei super normale (ovviamente carina ma non stratosferica). Erano l’emblema del sogno di ogni donna che si realizza: il belloccio che sposa e ama alla follia la ragazza della porta accanto.

Leggi anche: Brad Pitt e Jennifer Aniton, reunion con bacio ai SAG Awards

Leggi anche: Brad Pitt e Jennifer Aniston, colpo di scena: cosa sta succedendo tra gli ex

Poi però Brad ha lasciato tutti noi con un palmo di naso perché ha ben pensato di rovinare l’idillio che aveva creato con l’attrice di Friends per “accompagnarsi” all’irraggiungibile (quanto lui), Angelina Jolie, la Bellezza personificata. E quando le cose tra i due sono andate male, ecco il gossip che voleva Brad in lacrime tornare da Jen Aniston, che pare lo abbia ascoltato come farebbe una buona vecchia amica.

Brad Pitt e Jennifer Aniston | Quale futuro attende i due ex sposi?

Nulla da dire. Ora però i due si sono fatti vedere nuovamente insieme ai SAG, in atteggiamenti estremamente complici e Jennifer Aniston ha, per così dire, carinamente declinato l’invito di Brad a seguirlo (almeno stando alla foto). E questo un po’ ci appassiona, perché è come una sorta di rivincita che la donna si è presa nei confronti dell’uomo che le ha spezzato il cuore e che lo ha spezzato a mezzo mondo. Come andrà a finire tra loro? Non lo sappiamo, è ovvio. Ma se tornassero insieme di certo il pubblico non disdegnerebbe. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy