Brad Pitt e Jennifer Aniston, colpo di scena: cosa sta succedendo tra gli ex

Inseparabili: così li hanno definiti i giornalisti che hanno seguito passo dopo passo Jennifer Aniston e Brad Pitt in occasione della cerimonia del Golden Globes dove entrambi erano ospiti e osservati speciali in quanto ex, single e in rapporti tanto buoni da far pensare al ritorno di fiamma.

Brad Pitt con il Golden Globe – meteoweek

Le minestre riscaldate funzionano

E se davvero tornassero insieme? A quanto pare gli amori ‘seconda chance’ sono davvero una delle mode del momento anche tra i vip. Da noi domina l’esempio Belen-Stefano Di Martino, ma ce ne sono molti altri. La cantante Pink e il marito Carey Hart per esempio, separati legalmente dopo tre anni di matrimonio e poi riconciliati per avere due splendidi bimbi con i quali girano il mondo per i concerti di lei e le gare motociclistiche di lui.

Un lungo amore

Brad Pitt e Jennifer Aniston rappresentano senza dubbio una storia che appassiona: sono stati una coppia per molto tempo una ventina di anni fa, prima fidanzati e poi marito e moglie. Molto prima che lei si mettesse con l’inquieto Vince Vaughn e che lui sposasse Angelina Jolie.

Andavano d’amore e d’accordo e si vedevano spessissimo insieme agli amici di sempre: Ben Stiller, Matt Damon, Owen Wilson che adoravano Jennifer… tanto che quando il rapporto tra i due si interruppe lei finì per mettersi con Vaugn, uno degli attori della loro combriccola, quello che era stato definito il nuovo Rat Pack, la gang di artisti di Frank Sinatra. La Aniston e Vaughn recitarono insiemequando la loro storia era quasi finita in un film premonotore: “Ti sposo, ti lascio, ti…”

La coppia ai Golden Globes

Brad Pitt era nominato come miglior attore non protagonista per il film di Tarantino “C’era una volta a Hollywood”: una parte ‘minore’ per un attore di gran calibro ma Pitt erano anni che voleva lavorare con Tarantino. E la parte gli è valsa il Globe: quando è salito sul podio, ovviamente, il suo discorso era attesissimo.

Pitt, che si conferma uomo di grande autoironia, si è messo a parlare della sua vita sentimentale, ormai in balia del gossip: “Stasera avrei dovuto portare mia mamma, ma non ho potuto perché chiunque mi mettano vicino per la stampa esce con me. E se l’avessero presentata come la mia nuova compagna la cosa sarebbe stata alquanto imbarazzante”.

Ovviamente le telecamere dello show hanno indugiato a più riprese su Jennifer Aniston che rideva di gusto a ogni battuta dell’ex marito.

Red carpet a cuoricino

Lei, sul red carpet, ha parlato per la prima volta dopo molto tempo di Brad Pitt, che era arrivato qualche minuto prima di lei. Al punto che molti hanno ipotizzato che i due fossero insieme e si siano separati solo per la passerella, dove sono arrivati da soli: “Brad merita indiscutibilmente questo premio – ha detto l’attrice, anche lei nominata per un ruolo drammatico – so quanto teneva al film che per altro è splendido. E lui è stato grandioso”.

Un cronista urla… “tornerete insieme?”… lei si gira e sorride in modo apertissimo, ma senza un commento.

LEGGI ANCHE——> Stefano Di Martino, l’amore per Belen e quella foto “nel buco”

Brad Pitt e Jennifer Aniston in una foto ai tempi del loro matrimonio – meteoweek

“Io e Jen? Un’altra reunion?”

Pitt, che ama molto i red carpet dove è sempre una delle principali fonti di notizie e di spunti si è fermato a lungo davanti a diverse telecamere e l’inviato di Entertainment Tonight, suo buon amico, gli ha chiesto della Aniston: “C’è Jennifer qui, vi vedrete…?” Pitt ha risposto in modo molto chiaro e diretto: “Ci siamo visti e ci vedremo ancora. Sicuramente la andrò a trovare perché è una grande amica”.

“Hai voglia di fare una foto con lei?” – rilancia il cronista… “Ne avete già qualche migliaio, ma qui vedo chesi parla di reunion – ha risposto Pitt scherzando – magari è la seconda reunion più importante dell’anno dopo quella di Friends.

I bookmaker danno la coppia Aniston-Pritt di nuovo insieme a 2.75 entro la fine del 2020. Tutto sommato un rischio calcolato.

 

Impostazioni privacy