Meteo Cagliari oggi giovedì 23 gennaio: cieli coperti

Previsioni Meteo Cagliari di oggi giovedì 23 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi giovedì 23 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 23 gennaio cieli coperti-meteoweek

Clicca qui meteo venerdì 24 gennaio in Italia

mappa Sardegna– Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 23 gennaio cieli coperti– meteoweek

Clicca qui meteo giovedì 23 gennaio in Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi giovedì 23 gennaio cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3050m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 23 gennaio cieli coperti– meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari venerdì 24 gennaio

In Provincia di Cagliari al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

bollettino – Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 23 gennaio cieli coperti– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy