Sei bella o brutta? Ecco come capirlo con 8 semplici mosse!

Se è vero che non esiste un concetto di bellezza universalmente condiviso è altrettanto vero che tutte prima o poi nella nostra vita ci ritroviamo allo specchio chiedendoci “ sarò bella o no?”.

Vuoi capire se sei uno splendido cigno o un goffo anatroccolo? Non ti resta che leggere le nostre indicazioni!

Al tuo passaggio tutti sorridono!

Se quando cammini per la strada metà dei passanti che incroci è felice di ammirati, non c’è dubbio sei bella.

LEGGI ANCHE—>Sesso: quanto ne sai? Cinque curiosità che devi conoscere!

Perché te lo dice mamma!

La mamma è sempre la mamma! Nessuno al mondo potrà essere sincera nei tuoi confronti quanto tua madre. Quindi se la tua mamma ti ripete costantemente che sei bellissima, credici!

Le tue amiche non fanno altro che ripetertelo!

Le amiche sono  le sorelle che ci scegliamo. Chi meglio di loro può darci un parere sincero sul nostro aspetto? Se le tue amiche ti fanno tanti complimenti o ti iscrivono a tua insaputa ad un  concorso di bellezza, è giunta ora di ammettere a te stessa che sei uno schianto!

Gli sconosciuti ti fissano senza apparente motivo!

A meno che tu non sia uscita di casa in pigiama, se uno sconosciuto ti fissa come se stesse assistendo per la prima volta all’ aurora boreale, beh non c’è alcun dubbio, sei bella!

Non hai grandi problemi con il sesso opposto!

Se ogni volta che esci da sola, con le amiche o addirittura con tuo padre c’è sempre nei paraggi un bel giovanotto a farti la corte, allora sei tra le fortunate, sei bellissima.

Gli altri sono sempre pronti ad aiutarti!

Se hai un problema c’è sempre qualcuno che è pronto ad aiutarti? I ragazzi si offrono a anche di lavare le stoviglie per te?  Allora hai un bel aspetto!

A volte sei vittima dell’invidia altrui!

Eh si, essere belle ha anche degli svantaggi. Alcune persone ti guardano in cagnesco o non ti rivolgono la parola? E’ molto probabile che la tua bellezza gli arrechi fastidio!

Hai tantissimo successo sui social!

Se ricevi migliaia di like anche se pubblichi una foto della tua bisnonna baffuta, allora è certo, sei davvero bellissima!

Impostazioni privacy