Stasera tv 23 gennaio | Raidue | American Assassin | Trama e trailer

Raidue propone per la prima serata di giovedì 23 gennaio “American Assassin”, un film azione, thriller del 2017, diretto da Michael Cuesta, con Dylan O’Brien e Michael Keaton

Andrà in onda su Raidue in prima serata giovedì 23 gennaio il film azione del 2017 “American Assassin”, diretto da Michael Cuesta, con Dylan O’Brien e Michael Keaton. Il film è tratto dal romanzo di Vince Flynn, che in Italia è stato pubblicato con il titolo L’assassino americano, dedicato al personaggio Mitch Rapp.

La trama di “American Assassin”

Un giovane e promettente atleta, Mitch Rapp, perde la sua ragazza durante un attacco terroristico. Così il giovane studente decide che deve fare vendetta. Inizia così un duro allenamento in una sezione speciale della CIA.  Dopo durissimi allenamenti viene arruolato per un’operazione segreta dal capitano Stan Hurley. L’operazione ha l’obiettivo di indagare su tutta una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane accetta l’incarico e si troverà con due colleghi a bloccare un individuo pericoloso che vuole dare inizio ad una guerra mondiale.

Il cast e i personaggi

Dylan O’Brien
Mitch Rapp
Michael Keaton
Stan Hurley
Sanaa Lathan
Irene Kennedy
Shiva Negar
Annika
Taylor Kitsch
Ghost
David Suchet
Stansfield
Navid Negahban
Minister Behurz
Scott Adkins
Victor

 

Il trailer

Impostazioni privacy