Uomini e Donne, ricordate Martina Luciani? Eccola oggi dopo l’addio a Giorgio Alfieri

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel corso della sua permanenza nel dating show targato Maria De Filippi, Martina Luciani è riuscita a conquistare il cuore del pubblico a casa, ma soprattutto quello del tronista Giorgio Alfieri. Una relazione terminata dopo qualche anno, nel corso della quale la coppia ha avuto una bambina di nome Asia. Ma che fine ha fatto Martina Luciani dopo l’addio a Giorgio Alfieri? Scopriamolo assieme!

Martina Luciani e Giorgio Alfieri

Chi è Martina Luciani

Nata il 29 ottobre del 1985 a Roma, Martina Luciani è una nail artist ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo essersi diplomata presso l’Istituto tecnico per il turismo, lavora da sempre nell’ambito della cura della persona ed in particolar modo unghie e make-up. Ha un fratello di nome Nicolò, classe 1990, ed è mamma di due figli, la piccola Asia Maria, nata dalla relazione con l’ex Giorgio Alfieri, e Mattia frutto della storia d’amore con il compagno Patrizio Pascucci.

Ha sempre lavorato come nail artist e svolge questa professione presso un centro estetico. Particolarmente seguita dai suoi fan suoi social, dovete sapere che la sua partecipazione a Uomini e Donne è stata l’unica esperienza televisiva dell’ex corteggiatrice che ancora oggi riscuote un enorme successo.

Corteggiatrice di Uomini e Donne nell’edizione del programma del 2006, Martina Luciani è riuscita a conquistare l’ex calciatore e tronista Giorgio Alfieri. Nel 2008, dalla loro storia d’amore nasce la piccola Asia Maria e i due decidono di andare a convivere assieme. Per quanto riguarda il matrimonio, poi, avevano deciso di aspettare che la figlia diventasse un po’ più grande in modo tale da poter portare le fedi, ma nel 2009 ecco arrivare come un fulmine a ciel sereno la notizia della fine della loro storia. I due ci hanno anche riprovato, ma alla fine non è andata come sperato. Hanno quindi deciso di lasciarsi definitivamente, continuando comunque a mantenere dei buoni rapporti per il bene soprattutto della piccola Asia Maria.

Martina Luciani

Le relazioni amorose dell’ex corteggiatrice

Nel 2010 Martina inizia una frequentazione con il calciatore Simone Paoletti, salvo poi finire nell’ottobre del 2011. Poco dopo Martina Luciani intraprende una storia d’amore con Patrizio Pascucci, calciatore e consulente finanziario. Dalla loro relazione è nato il 12 settembre 2018 il piccolo Mattia.

Una relazione, come accade nella maggior parte delle coppie, all’insegna di alti e bassi, con i due che sembra abbiano attraversato un piccolo momento di crisi poco dopo la nascita del loro primo figlio. A febbraio del 2019, infatti, l’ex corteggiatrice avrebbe confessato su Instagram di essere sfortunata in amore. Gli auguri social in vista dell’arrivo del 2020, però, sembrano far capire che tra i due sia ritornato il sereno.

LEGGI ANCHE—-> Delusione per Gemma Galgani | Tradimento a Uomini e Donne

A corredo di una foto che vede Martina Luciani, il figlio Mattia e Patrizio Pascucci, l’ex di Alfieri ha infatti scritto: “Manca la mia piccola…ma con questo pezzo di famiglia voglio augurare a tutti ma soprattutto a noi che questo sia un anno migliore del passato, che sicuramente per noi non é stato dei migliori…con la speranza di riuscire a ripartire più uniti e forti di prima…finalmente questo anno è giunto al termine, con gli occhi rivolti al futuro, benvenuto 2020!!! Mi auguro di ottenere ciò che desidero insieme alle persone che amo!”.

Impostazioni privacy