Stasera in Tv | La programmazione di Venerdì 24 Gennaio

Stasera in Tv: Venerdì 24 Gennaio – Potremmo chiamarla la serata del talent game show contro il reality in tv, perché il focus del prime time sarà tutto sul confronto tra Rai 1 e Canale 5.

Stasera in TV sulla RAI – Venerdì 24 Gennaio

 Raiuno | Il cantante mascherato | Anticipazioni – meteoweek

La programmazione Rai per stasera punta l’attenzione sul primo canale, proponendosi al confronto diretto con la diretta antagonista con il suo show di punta.

Infatti Su Rai 1 è il momento del talent del momento con Milly Carlucci che presenta la terza puntata con “Il Cantante Mascherato” stasera alle 21.25 .

Siamo già giunti alla semifinale con i cantanti mascherati in gara. La scorsa settimana è stata eliminata la maschera del barboncino che nascondeva il volto di Arisa. Chi sarà eliminato venerdì?

Tiene banco la Maschera del Leone sotto la quale potrebbe essere nascosto AlBano, ma forse è tra gli ospiti della serata, oppure Max Giusti, ottimo imitatore ma anche lui sembra sarà presente tra il pubblico. Come per l’altro candidato a nascondersi sotto la maschera del Leone, Adriano Pappalardo… Insomma chi è il Leone? ….( Per Continuare a Leggere)

Alle ore 21.20 Rai 2 Nuovo doppio appuntamento con l’undicesima stagione di “N:C:I.S. Los Angeles”, con gli episodi intitolati Il Cubo e Un piano dannatamente geniale.

Jethro e i suoi uomini del team sono a capo della NCIS, l’unità anticrimine che ha per scopo quello di  risolvere i crimini che riguardano gli uomini della Marina Militare degli Stati Uniti. Affrontano casi difficili che vanno dallo spionaggio al terrorismo, dall’omicidio al furto… (Clicca qui per le Anticipazioni)

La proposta di Rai 3 Alle ore 21.20 per la prima serata di questo venerdì 24 gennaio è una divertentissima commedia dal titolo: Benvenuto Presidente! Un film commedia del 2013, diretto da Riccardo Milani, con Claudio Bisio e Kasia Smutniak.

Il protagonista del film commedia è Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, che da un piccolo paesino di montagna si ritrovi a ricoprire la carica di Presidente della Repubblica. Colpa di un pasticcio fatto da un gruppo di politici.

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Venerdì 24 Gennaio:

Rai 4 alle 21:15 va in onda Kickboxer – Retaliation

Su Rai 5 alle 21:15 è in programmazione  Art Night Modigliani / Civilizations 5 Prima Visione RAI

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Il labirinto del silenzio.

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa Purché finisca bene – Non ho niente da perdere

Su Rai Storia alle 21:10 va in onda Inferno nei mari p.2 – Assalto ai giapponesi

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Venerdì 24 Gennaio

Mediaset non si tira indietro dalla contesa e quindi il suo reality di punta si confronterà con la concorrenza.

Alle 21:20  infatti va in onda su Canale 5 il sesto appuntamento con Alfonso Signorini, ed i suoi due compagni di viaggio, Wanda Nara e Pupo, opinionisti nello  studio del Grande Fratello Vip 

Questa volta a chi tocca uscire dal Grande Fratello Vip?

Ieri intanto è stata la serata dell’ingresso di un esterno nella casa. Cosa si prova ad essere ospite per una sera nella Casa del Grande Fratello lo ha provato Alfonso, parrucchiere di Milano, che da vincitore del contest “VIP per una sera” ha potuto trascorre una cena nella casa dei vip.

Alle 21:25 su Rete 4 continuano gli appuntamenti del Venerdì sera con “Quarto Grado”, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Si parlerà del caso di Samira El Attar, la donna scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano, e della vicenda di Sarah Scazzi. Ed altri casi ancora.(Clicca qui per le Anticipazioni)

Su Italia 1, in prima serata, alle 21:20,andrà in onda Lucy, film di Luc Bessoninterpretato da Scarlett Johansson e Morgan Freeman

Una action woman protagonista di un film di Luc Besson, come già per Leon e Nikita, ma questo lo reputo un capolavoro assoluto anche per merito di una Scarlett incommensurabile.

Una ragazza di venticinque anni che da studente molto poco interessata allo studio, diventa prima corriere forzata della droga e poi… la trasformazione è poetica, incredibile, inaspettata, fantascientifica, stupefacente!

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Ancora Vivo

La 5: 21:10 Inga Lindstrom – il Segreto del Castello

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Venerdì 24 Gennaio

Su La7 alle 21:15 Propaganda Live.

La7D: 21:30 Professor T.

Nove: 21:30: I migliori fratelli di Crozza

Tv8: 21:30 Alessandro Borghese – 4 ristoranti

Cielo: 21:15 Kiki & i segreti del sesso

Paramount Network: 21:10 Law & Order: Criminal Intent

Impostazioni privacy